Argema ci sei? (3 lettori)

Argo

Forumer storico
upload_2017-9-12_15-46-28.png


@Argema @bogdan @gionmorg
 

iulius

Forumer storico
belle domande io è da 1 anno che me lo chiedo!!!!!!!!!!!! Dopo il rinnovamento del forum con il passaggio a xenforo è successo qualcosa perchè tutte le richieste fatte sono state disattese.

Anch' io me lo sto chiedendo da un anno.
Non credo che il passaggio a xenforo possa c' entrare.
Tecnicamente è molto superiore al precedente.

Invece, se non è pura coincidenza, il calo è iniziato quando Elico ha aperto il suo sito a pagamento
in una parte nascosta di I.O.
Non mi risulta che tantissimi vi si siano trasferiti, anzi Elico ha abbandonato.
 

Mila

Mila
Anch' io me lo sto chiedendo da un anno.
Non credo che il passaggio a xenforo possa c' entrare.
Tecnicamente è molto superiore al precedente.

Invece, se non è pura coincidenza, il calo è iniziato quando Elico ha aperto il suo sito a pagamento
in una parte nascosta di I.O.
Non mi risulta che tantissimi vi si siano trasferiti, anzi Elico ha abbandonato.
anche a me risulta come hai scritto.
Per le richieste di sviluppo...quelle costano per cui si è limitato al "buon funzionamento" del sito.
Quello che mi fa specie è il "mancato controllo".
Io posto ogni giorno per tenere in vista il 3d, se c'è ancora risponderà di sicuro.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Anch' io me lo sto chiedendo da un anno.
Non credo che il passaggio a xenforo possa c' entrare.
Tecnicamente è molto superiore al precedente.

Invece, se non è pura coincidenza, il calo è iniziato quando Elico ha aperto il suo sito a pagamento
in una parte nascosta di I.O.
Non mi risulta che tantissimi vi si siano trasferiti, anzi Elico ha abbandonato.
ciao, non mi riferivo al passaggio a xen, è che ho fatto alcune richieste agli inizi che sono andate nel dimenticatoio, giustamente mi sono messo da parte pensando che gli impegni potevano essere tanti da parte dello staff, ma con il tempo ho continuato a notare il poco interessamento verso il forum. Ho fatto notare alcune cose a suo tempo a Elfo che non scrive più ormai da febbraio, e potrei capire che lo staff sia ridimensionato per motivi a noi nascosti oppure che si dia maggiore attenzione alla home del sito e alla parte redazionale che a mio avviso è perfetta, però dai.............. direi che facciamo parte della famiglia da tanti anni e penso che se ci siano dei problemi ne dovremmo essere partecipi :(
 

iulius

Forumer storico
ciao, non mi riferivo al passaggio a xen, è che ho fatto alcune richieste agli inizi che sono andate nel dimenticatoio, giustamente mi sono messo da parte pensando che gli impegni potevano essere tanti da parte dello staff, ma con il tempo ho continuato a notare il poco interessamento verso il forum. Ho fatto notare alcune cose a suo tempo a Elfo che non scrive più ormai da febbraio, e potrei capire che lo staff sia ridimensionato per motivi a noi nascosti oppure che si dia maggiore attenzione alla home del sito e alla parte redazionale che a mio avviso è perfetta, però dai.............. direi che facciamo parte della famiglia da tanti anni e penso che se ci siano dei problemi ne dovremmo essere partecipi :(

Io penso che di problemi, anche gravi, ce ne siano senza dubbio e questa totale assenza di Argema non fa che peggiorare la situazione.
Quindi come si fa ad essere partecipi verso chi ti rifiuta? La sostanza è che I.O. si trova in uno stato di totale abbandono.
Sono dispiaciuto.
 

Users who are viewing this thread

Alto