Argema ci sei? (1 Viewer)

Mila

Mila
Nessuno mi ha messo al corrente di patti segreti.
Ho solo dedotto in seguito a cose che tutti vedono in I.O.
Tralasciando quanto sopra, ti sembra normale che Argema, fino ad un certo tempo sempre ben visibile,
unitamente ai moderatori, abbia abbandonato la sua creatura senza profferir parola??
no, infatti
 

marofib

Forumer storico
professionalita' de che?

quelli che sanno qualcosa cazzeggiano nei forum...il bello e' proprio il cazzeggiare...ogni 100 cazzate pero' arriva 'na dritta...basta saperla cogliere
se ti tirano per la giacchetta per comprar qualcosa non ci stara' + nessuno...intendo di quelli che sanno qualcosa.....quindi sara' allora il vero forum di debosciati
 

Roberto.M

Forumer storico
Argema o no, la realtà è una.
Forum, tutti con quattro gatti, sempre i soliti, anche facendo finta di non sapere dei multinick e facendo finta di non vedere peracottari venditori di pentole.

E questo la dice lunga su molte cose.
 

misista.armando

Forumer storico
professionalita' de che?

quelli che sanno qualcosa cazzeggiano nei forum...il bello e' proprio il cazzeggiare...ogni 100 cazzate pero' arriva 'na dritta...basta saperla cogliere
se ti tirano per la giacchetta per comprar qualcosa non ci stara' + nessuno...intendo di quelli che sanno qualcosa.....quindi sara' allora il vero forum di debosciati

ti e' arrivata la mail?' sei escluso quello sotto il post tuo, peggio che mai! manco lo zerbino glei fanno fare
 

misista.armando

Forumer storico
professionalita' de che?

quelli che sanno qualcosa cazzeggiano nei forum...il bello e' proprio il cazzeggiare...ogni 100 cazzate pero' arriva 'na dritta...basta saperla cogliere
se ti tirano per la giacchetta per comprar qualcosa non ci stara' + nessuno...intendo di quelli che sanno qualcosa.....quindi sara' allora il vero forum di debosciati

ecco e qui il punto!
piu' che dritta a mio avviso ti arriva l'input giusto
 

Users who are viewing this thread

Alto