Argema ha scritto:
Eroe, io chiudo il thread anche perchè non sono consentiti insulti o un linguaggio volgare.
Tu non hai fatto esplicito riferimento ad altri luoghi ma in modo implicito si, e da quanto posso capire dal thread chiuso stavi alludendo a Lorenzo G. di Metz, uno che qui non scrive un post, parlando con May, un'altro che qui non scrive un post.
Devo proprio dirlo: molte delle persone che vengono dal forum di Arena pensano che F.o.L sia il centro dell'universo.
Alcuni arrivano addirittura, in una ignoranza unica, a chiamare fol un forum .. senza neppure capire che fol è un acronimo, e non certo un altro modo per definire un forum.
Vengono qui e parlano dell'altro forum.
Si scambiano mesaggi tra forum.
Mamma mia .. ci vuole una pazienza che manco un Santo ...
Io il Lorenzo Garavini ( che effettivamente, pur essendo iscritto qui dal 2000, qui non scrive un post da non so quando) non l'ho nominato, perchè manco sapevo fosse iscritto qui( non avendolo mai visto)
Il may invece, si è iscritto qui da pochissimo e proprio in occasione di ciò ha scritto i suoi primi post ( e per questo l'ho nominato qui)
Se non ha avuto ancora occasione di rispondere o è stata una sua scelta, o non ha ancora visto.Io volevo parlare con lui, che è un utente iscritto qui da poco, e l'ho fatto nominandolo apertamente.
Gli altri non sono stati invitati alla discussione, io parlo qui di quello che mi pare e non ho nominato altri luoghi, per quanto riguarda l'epiteto, anche quello non è riferito ad una persona determinata, chi è stata se lo prende ma io non ho fatto nomi e tanto basta.
Mi sono insomma comportato correttamente e non trovo giusto che dall'oltretomba compaiano nick che con questo luogo non hanno nulla a che vedere, che hanno fatto una scelta di campo, e che non sono stati nemmeno nominati. E che facciano chiudere i thread altrui. Ecco questo non lo trovo giusto.
Tu giustamente non ti devi occupare di ciò che accade altrove, Argema, non devi fare professione di pazienza, semplicemente giudica quello che leggi e vedi quello che non va, e ti posso assicurare che in quello che ho scritto io non c'era nulla che non va.
Gli altri che scrivono altrove lasciali lì dove sono.
Gli dovresti chiedere: "miiiiiiiiiiiii, è giusto per far polemica che ti sei deciso a farti rivedere qui dopo anni??"