Argema se permetti non è possibile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Eroe
  • Data di Inizio Data di Inizio

Eroe

Banned
che vengano altri in un thread e costringano a chiuderlo.

se vuoi cancella i post di chi ha parlato di altri luoghi, io ho scritto qui e non ho nominato altri posti, chi invece scrive abitualmente altrove che non venisse a rompere i còglioni qui.

o no?

per piacere riaprimi il thread

Eroe, io chiudo il thread anche perchè non sono consentiti insulti o un linguaggio volgare.
Tu non hai fatto esplicito riferimento ad altri luoghi ma in modo implicito si, e da quanto posso capire dal thread chiuso stavi alludendo a Lorenzo G. di Metz, uno che qui non scrive un post, parlando con May, un'altro che qui non scrive un post.

Devo proprio dirlo: molte delle persone che vengono dal forum di Arena pensano che F.o.L sia il centro dell'universo.
Alcuni arrivano addirittura, in una ignoranza unica, a chiamare fol un forum .. senza neppure capire che fol è un acronimo, e non certo un altro modo per definire un forum.
Vengono qui e parlano dell'altro forum.
Si scambiano mesaggi tra forum.

Mamma mia .. ci vuole una pazienza che manco un Santo ...

Argema ha scritto:
Eroe, io chiudo il thread anche perchè non sono consentiti insulti o un linguaggio volgare.
Tu non hai fatto esplicito riferimento ad altri luoghi ma in modo implicito si, e da quanto posso capire dal thread chiuso stavi alludendo a Lorenzo G. di Metz, uno che qui non scrive un post, parlando con May, un'altro che qui non scrive un post.

Devo proprio dirlo: molte delle persone che vengono dal forum di Arena pensano che F.o.L sia il centro dell'universo.
Alcuni arrivano addirittura, in una ignoranza unica, a chiamare fol un forum .. senza neppure capire che fol è un acronimo, e non certo un altro modo per definire un forum.

se serve un moderatore

Argema ha scritto:

Io il Lorenzo Garavini ( che effettivamente, pur essendo iscritto qui dal 2000, qui non scrive un post da non so quando) non l'ho nominato, perchè manco sapevo fosse iscritto qui( non avendolo mai visto)
Il may invece, si è iscritto qui da pochissimo e proprio in occasione di ciò ha scritto i suoi primi post ( e per questo l'ho nominato qui)
Se non ha avuto ancora occasione di rispondere o è stata una sua scelta, o non ha ancora visto.Io volevo parlare con lui, che è un utente iscritto qui da poco, e l'ho fatto nominandolo apertamente.
Gli altri non sono stati invitati alla discussione, io parlo qui di quello che mi pare e non ho nominato altri luoghi, per quanto riguarda l'epiteto, anche quello non è riferito ad una persona determinata, chi è stata se lo prende ma io non ho fatto nomi e tanto basta.
Mi sono insomma comportato correttamente e non trovo giusto che dall'oltretomba compaiano nick che con questo luogo non hanno nulla a che vedere, che hanno fatto una scelta di campo, e che non sono stati nemmeno nominati. E che facciano chiudere i thread altrui. Ecco questo non lo trovo giusto.
Tu giustamente non ti devi occupare di ciò che accade altrove, Argema, non devi fare professione di pazienza, semplicemente giudica quello che leggi e vedi quello che non va, e ti posso assicurare che in quello che ho scritto io non c'era nulla che non va.
Gli altri che scrivono altrove lasciali lì dove sono.
Gli dovresti chiedere: "miiiiiiiiiiiii, è giusto per far polemica che ti sei deciso a farti rivedere qui dopo anni??"

Eroe ha scritto:
Gli dovresti chiedere: "miiiiiiiiiiiii, è giusto per far polemica che ti sei deciso a farti rivedere qui dopo anni??"

si, questo, se non fossi il moderatore forse glielo chiederei. Ma però penso che l'amo glielo abbia gettato tu.

Eroe, moderare un forum è una cosa che ogni giorno mi pone di fronte a domande e dubbi. Non sono sicuro sempre di fare bene, ed anzi ci sono argomentazioni valide nei discorsi di coloro che mi portano delle critiche.
Non ho chiuso il thread su richiesta di altri utenti, ma perchè è un thread checcontiene elementi che possono degenerare.
Te lo chiedo per favore guarda :)

Argema ha scritto:
si, questo, se non fossi il moderatore forse glielo chiederei. Ma però penso che l'amo glielo abbia gettato tu.

Eroe, moderare un forum è una cosa che ogni giorno mi pone di fronte a domande e dubbi. Non sono sicuro sempre di fare bene, ed anzi ci sono argomentazioni valide nei discorsi di coloro che mi portano delle critiche.
Non ho chiuso il thread su richiesta di altri utenti, ma perchè è un thread checcontiene elementi che possono degenerare.
Te lo chiedo per favore guarda :)

Qua la mano :)

Argema ha scritto:

argema
permittimi 2 parole. il centro del mio universo è tutt'altro che il FOL e arena un luogo più o meno ameno dove scrivere 4 stupidate.

se invece vogliamo parlare di finanza, non scrivo quasi mai da nessuna parte, ma leggo e tanto, compreso il tuo bel IO. leggo di qua, leggo di là e ne leggo altri ancora.

tra l'altro uso molto la tua sezione grafici, perchè migliore di quella che da il TOL della mia banca. per leggere qualche 3D o usare i grafici non è necessario fare il login, ma se tu preferisci lo posso fare senza problemi.

Detto questo trovo strano che uno su IO apra un 3D di 7-8 post per ridicolazzare il sottoscritto, che appunto qui non scrive, cercare di seminare zizzania tra me e may e per dare della zoccola a qualcuna ( non so bene chi) quando immagino avrebbe potuto farlo benissimo in altro luogo.

ma non ha neanche il coraggio di farlo, chissà perchè poi

un caro saluto

Io non parlavo di nessuno in particolare: è una sensazione che si respira, dovuta ad un insieme molto ampio di cose.

Comunque ti saluto volentieri, e onestamente mi spiace molto che tu qui non scriva mai.
Tu, Michelino per dirne un'altro.
Se comunque vedi i nostri grafici allora quache operazione la fai: e allora fai anche un post ogni tanto dai, è molto amaro perdesi di vista. :)

Non pretendo che tu ed eroe vi diate la mano ma vi chiedo di chiudere qui lo screzio :), mi sembrate entrambe delle persone valide. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto