Argema...

mi associo al 100%, investire oggi porta nel suo dna la grande persona umana che è argema prima di essere admin del forum

io ho sempre amato IO proprio per la forte impronta di argema su tutto il forum

è questa sua caratteristica che ha reso unico il forum di investireoggi rispetto a miriadi di forum

fin quando conservera' questa impronta sara' a mio avviso sempre il miglior forum d' italia

:bow:

Io ho maldigerito quella volta che volevo indire un sondaggio, anzi sarebbe più corretto dire istigavo gli utenti affinchè al forum fosse cambiato colore e Argema mi rispose che ""non era possibile".
Il blu dopo tutti sti anni m'ha stufato e per di più m'ha scaricato le lampade. Eppecrità nessuno ne fa una questione di vita.

Io ho maldigerito quella volta che volevo indire un sondaggio, anzi sarebbe più corretto dire istigavo gli utenti affinchè al forum fosse cambiato colore e Argema mi rispose che ""non era possibile".
Il blu dopo tutti sti anni m'ha stufato e per di più m'ha scaricato le lampade. Eppecrità nessuno ne fa una questione di vita.

basterebbe smorzare un po' il bianco di fondo, spara. :help:

...thread, della bannatura di ddo...
...
nn afferro dove sia ciò che tu definisci stronzata...forse l'accenno ad un'amicizia di Claire con Ignazio?...
Immagino di sì, che sia proprio per l'accenno ad una "amicizia" tra me e Igno.

Argema è un puro di cuore, un Robin Hood, come dice lui.

@Claire, non mi ricordo una cosa: ma poi, tu ed io abbiam copulato, oppure ddo è stato bananato immotivatamente?

In realtà io non mi ricordo tante cose: chimminghiaera ddo?

In compenso ricordo Amber (giocatrice di burraco) e cicomendez (omissis).

E comunque Argema ha sempre ragione.

@Claire, non mi ricordo una cosa: ma poi, tu ed io abbiam copulato, oppure ddo è stato bananato immotivatamente?

In realtà io non mi ricordo tante cose: chimminghiaera ddo?

In compenso ricordo Amber (giocatrice di burraco) e cicomendez (omissis).

E comunque Argema ha sempre ragione.
Se fosse successo ai tempi di questo thread, nel 2022 c'avremmo avuto il decennale della trombata clandestina.
Ma allora io ero moderatore? Sarei risultato in conflitto di interessi?

amber, cicomendez e tante altre donne

scrivevano sul fol, potrei sbagliare ma Icieligrigidiparigi qui e conteoliver sul Fol
li traghetto' su IO.. sbaglio Igna??

Ultima modifica:
amber, cicomendez e tante altre donne

scrivevano sul fol,, potrei sbagliare ma Icieligrigidiparigi,qui e conteoliver sul Fol
li traghetto su IO.. sbaglio Igna??
Non saprei dire se l'utente X o Y abbia seguito su InvestireOggi il forumer K o Z.
Nei forum vBulletin, al momento della registrazione, si poteva indicare quale utente del forum era il "riferimento", ma credo che quasi nessuno/a compilasse quel campo. Un giorno si potrebbe aprire un thread "Quale utente vi ha indotto a iscrivervi a questo forum?".
Nel mio caso, si trattò di persone che non leggo più da anni.

Non saprei dire se l'utente X o Y abbia seguito su InvestireOggi il forumer K o Z.
Nei forum vBulletin, al momento della registrazione, si poteva indicare quale utente del forum era il "riferimento", ma credo che quasi nessuno/a compilasse quel campo. Un giorno si potrebbe aprire un thread "Quale utente vi ha indotto a iscrivervi a questo forum?".
Nel mio caso, si trattò di persone che non leggo più da anni.
ci fu uno scambio di querelle con icielibigidiparigi, sul fol come Conteoliver, scoprii per caso un suo alias"donnasummer"..
alcuni utenti di livello, ci rimasero male e si trasferi' su IO portandosi dietro un sacco di ammiratrici..
lui che era in negoziante di quadri, il piu' delle volte se ricodi metteva quadri, ma ci sapeva fare ..
Seguii lui e mi trovai il conte rosso come mod.. dopo qualche battuta capii che non c'era spazio per le querelle
ma il gruppo si dissolse..
ciccomendez era una personcina che non te lo mandava mica a dire, amber piu' tranquilla

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto