Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Ci sono sul mercato OTC dei bond pre-swap ma hanno degli spread esagerati:

a.jpg

Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***

sei il re del sudamerica e delle speculazioni benvenuto su investire oggi ma non mi posso esentare dal salutare anche give me leverage un altro mito a me di la mi han bannato a vita per futili motivi ma sinceramente non mi interessa

Manco io ... ma la campana suonerebbe a "morto" ... :eek: :lol:.
Dunque meglio se rimango fuori ...

Ultima modifica:
Ti correggo. Vedove e orfani :D

Per global intendi il XS0205545840? Grazie

Vedo faccie conosciute su questo forum...ma io sono lungo di Argentina attraverso parenti vari. Purtroppo non posso hedggiare questa esposizione

Il Global 8,75 % 2017

lapsus freudiano.

i pensionati sono la categoria che sta meglio .

Oggi buon spolvero delle quotazioni sul TLX a parte i Par in dollari
C0s'è che non puoi fare ??? :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Camfin: La corte d'Appello potebbe considerare di bloccare L'ingiunzione

I Bond argentini sono aumentatioggi, dopo che il governo ha detto che è disposto a prendere in considerazione di pagare i titolari del debito in default sotto gli stessi termini degli investitori che hanno accettato la ristrutturazione del 2010.
Il rischio paese è sceso a 1.281 punti base alle 11:25 di New York. Lo spread è in calo, secondo JPMorgan Chase & Co.
Argentina ha detto che in uno scenario in cui gli holdouts accetterebbero le condizioni di parità che hanno accettato gli investitori dallo swap bond può essere presa inconsiderazione dal governo argentino, secondo una dichiarazione da parte del Ministero dell'Economia.

La dichiarazione dell'Argentina può indurre la corte d'appello a bloccare la sentenza del giudice Griesa, secondo Aberdeen Asset Management Plc Edwin Gutierrez , che gestisc 9.000 milioni dollari di debito emergente, comprese le obbligazioni argentine.
Questa apertura da parte dell'Argentina di riaprire lo scambio a parità con lo swap offerto e accettato dagli altri investitori "potrebbe portare la corte d'appllo a considerare l'offerta favorevolmente e bloccare l'ingiunzione del giudice Greisa."

si va verso il piano b "Plan B" precisa un 75% de adhesión de los tenedores
a meno di sorprese dell'ultim'ora il 15 l'argentina non paga e lancia il cambio per cambiare la piazza ,penso che il 75% lo otterranno
Scusa ma secondo te pagano dopo il 15-12 la CEDOLA? e cosa comporta il cambio della piazza? e se mi libero delle pil dopo il 1 dicembre , la incasso lo stessola cedola? SCUSAMI SE TI FACCIO QUESTE DOMANDE INGENUE, MA VEDO CHE SEI UN ESPERTO . SALUTONI:help::help::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto