Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (18 lettori)

grilloparlante

Forumer attivo
55% sul nominale, poi le cedole le tagliano pure e moratoria. Riduzione in NPV del 70-80%?
IRRICEVIBILE Peggio delle previsioni più pandemica Covid ed ecco spiegato il prezzo di 26, dimezzato in un anno....
Assolutamente irricevibile si. Tu hai kbonds o mbonds? Nel primo caso, qualsiasi cosa racconti oggi il fighetto sponsorizzato da Stiglitz, credo tu ti possa sedere tranquillamente lungo il fiume aspettando.
P.S. Non vuole assolutamente essere un incitamento a comprare né a non vendere ma personalmente sono in acquisto a 32 della 2033 7,82
 
Ultima modifica:

neosephiroth86

Forumer storico
Assolutamente irricevibile si. Tu hai kbonds o mbonds? Nel primo caso, qualsiasi cosa racconti oggi il fighetto sponsorizzato da Stiglitz, credo tu ti possa sedere tranquillamente lungo il fiume aspettando.
P.S. Non vuole assolutamente essere un incitamento a comprare né a non vendere ma personalmente sono in acquisto a 32 della 2033 7,82

Ovviamente l'Argentina EUR 38 dato nel 2010, tra i più piccoli di importo e facilmente houldoutabile con il 34% del nominale contrario
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
In attesa di Guzman ecco uno stralcio del FMI su quanda deuda tagliare.

upload_2020-3-20_20-24-9.png
 

grilloparlante

Forumer attivo
Che pagliacci voglio vedere come se ne escono....

Io non scambio niente, devono attivare le CAC altrimenti default sti rubagalline
Mi sono perso il discorso. A parte che l'Fmi (ai quali gli argentini hanno espressamente chiesto un parere tecnico per l'occasione che, peraltro, potrebbe non rappresentare "l'opinione dei Direttorio esecutivo del Fmi"- quadretto da telenovela argentina :) ) può dire quel che vuole ma la sostanza non cambia (o trovano l'accordo con i creditori o fanno default), il rampollo ha detto quali sono i termini dello scambio?
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Mi sono perso il discorso. A parte che l'Fmi (ai quali gli argentini hanno espressamente chiesto un parere tecnico per l'occasione che, peraltro, potrebbe non rappresentare "l'opinione dei Direttorio esecutivo del Fmi"- quadretto da telenovela argentina :) ) può dire quel che vuole ma la sostanza non cambia (o trovano l'accordo con i creditori o fanno default), il rampollo ha detto quali sono i termini dello scambio?


Nessun dettaglio

si è pianto i morti e basta....

e ha sparato cifre sul surplus nel 2023 o 2027 a seconda dello scenario specificando che comunque non hanno preso in considerazione il coronavirus...

Se vuole attivare le CAC deve anche dare e non solo prendere altrimenti vadano in default voglio vedere poi come se ne esce....

secondo me si caleranno le braghe....
 

neosephiroth86

Forumer storico
Allora,
Dai documenti dei giorni scorsi sembrava che ci sarebbe stato un taglio del nominale del 55%, che incluso di possibili tagli alle cedole e moratoria avrebbe portato il taglio sul NPV nell'ordine del 70-80%!!!

Ora l'Fbi sembra suggerire un taglio tra 55 e 85 miliardi di $. Mi sembra di capire che il debito aggredibile é di 190 miliardi, ergo un haircut del 37-40%. Ora visto che questi 55-85 miliardi sono da qui a 10 anni, inclusi gli interessi, in pratica potrebbe riuscire ed essere sostenibile anche taglio nominale nullo ma taglio coupon a 1%. Insomma un taglio in termini di NPV del 30-40%, non 70-80%!
 

Users who are viewing this thread

Alto