Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (7 lettori)

neosephiroth86

Forumer storico
Quotazioni in forte discesa, l'articolo sul crollo del "Riesgo Pais" è fuorviante: ci sono stati problemi tecnici nel calcolo e sembrava sceso...

Siamo a nuovi minimi storici....
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Quotazioni in forte discesa, l'articolo sul crollo del "Riesgo Pais" è fuorviante: ci sono stati problemi tecnici nel calcolo e sembrava sceso...

Siamo a nuovi minimi storici....

onestamente il rischio paese in questo momento che sia a 4000 o a 3500 cambia poco...

si sconta l’incertezza nella trattativa e basta altrimenti il rischio paese stava sotto ai 400...
 
Ultima modifica:

grilloparlante

Forumer attivo
A una semana del cierre del canje, en Wall Street dan como un hecho que Argentina se encamina a un nuevo default

I creditori istituzionali si possono permettere un default; non l'Argentina.
Tantopiu' se l'accordo costa due soldi, magari pure da pagare a babbo morto.
Poi gli accademici della Columbia Un. la possono dipingere come vogliono, anche se in verità tutto questo prodigarsi a cercare avalli (dal Papa, alla Merkel, ai soloni accademici) non confema che il terrore del default.
Alla fine " Zorro il giustiziere " (che è quello che in definitiva ci mette la faccia e si gioca il c..o - insieme agli argentini più malmessi ) troverà la quadra.
 
Ultima modifica:

risorgi argentina

Nuovo forumer
A una semana del cierre del canje, en Wall Street dan como un hecho que Argentina se encamina a un nuevo default

I creditori istituzionali si possono permettere un default; non l'Argentina.
Tantopiu' se l'accordo costa due soldi, magari pure da pagare a babbo morto.
Poi gli accademici della Columbia Un. la possono dipingere come vogliono, anche se in verità tutto questo prodigarsi a cercare avalli (dal Papa, alla Merkel, ai soloni accademici) non confema che il terrore del default.
Alla fine " Zorro il giustiziere " (che è quello che in definitiva ci mette la faccia e si gioca il c..o - insieme agli argentini più malmessi ) troverà la quadra.
brav grillo sempre sul pezzo "ottimo"
 

grilloparlante

Forumer attivo

Ventodivino

מגן ולא יראה
l 'ho letto, un articolo chiarissimo .........come in tutte le cose ,la questione é.volonta ,o non ,volonta! vedremo.......tra poco........

No no, la tireranno fino all'ultimo (magari che si andrà ai supplementari lo diranno dopo il novantesimo) .
Altrimenti che trattativa sovereign-bhs sarebbe ? Diamine, devono giocare , ciascuno, la sua parte.

PS
26 anni fa a Sidi Ifni un mercante del souk col quale ero diventato "amico" mi disse : "io non stimo minimamente chi entra nel mio negozio e non si mette a trattare".
 
Ultima modifica:

grilloparlante

Forumer attivo
No no, la tireranno fino all'ultimo (magari che si andrà ai supplementari lo diranno dopo il novantesimo) .
Altrimenti che trattativa sovereign-bhs sarebbe ? Diamine, devono giocare , ciascuno, la sua parte.

PS
26 anni fa a Sidi Ifni un mercante del souk col quale ero diventato "amico" mi disse : "io non stimo minimamente chi entra nel mio negozio e non si mette a trattare".[/QUOT
Che si vada ai supplementari (22 maggio o giù di lì), lo credo anch'io.
Per il resto, a parte che Argentina e Marocco non parrebbero così affini, l'Argentina di gente che dovrebbe stimare per le trattative ne ha anche negli angoli più remoti del pianeta :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto