Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (4 lettori)

Sir. Ivan Rudic

Nuovo forumer
.
.
Non nascondo che il delisting della 993 mi stia facendo venire una discreta ansia.....

Non ci pensare e vedrai che l'ansia scomparirà ! ...Stai tranquillo !
Se proprio non potessi fare a meno di pensarci e l'ansia aumentasse, con 15 o 20 gocce di Frontal, risolvi il problema.
In alternativa, puoi prendere anche solo un leggero lassativo e vedrai che dopo poco, penserai ad altro ! :)
 

Bixio60

Nuovo forumer
Buongiorno.
Scusate se vado fuori tema .
Anche io possessore di titoli Argentina (sia 134 che 993).
Vorrei sapere se qualcuno di voi opera con Deutsche Bank perchè io non ho modo di sapere nulla su quanto è successo in quanto da quasi una settimana sul sito della banca è scomparso il mio portafoglio titoli causa un errore tecnico non precisato.
A qualcuno succede lo stesso?
 

lelestudio

Nuovo forumer
ricevuto tutti i nuovi titoli su Banca Generali, sia 581 in Euro, sia in $ e in Euro pezzo da 100/m (ora 97)....carico fiscale nuovo quindi bagno di sangue con minusvalenze e perdita realizzata sul 52%, mega plusvalenza nel 2035 / 2038 se ancora vivo e se pagheranno, titoli a parte per gli interessi, calcolati sino a settembre ...posizione su Banca Intesa tutto tace
 

Gian-ale

Nuovo forumer
ricevuto tutti i nuovi titoli su Banca Generali, sia 581 in Euro, sia in $ e in Euro pezzo da 100/m (ora 97)....carico fiscale nuovo quindi bagno di sangue con minusvalenze e perdita realizzata sul 52%, mega plusvalenza nel 2035 / 2038 se ancora vivo e se pagheranno, titoli a parte per gli interessi, calcolati sino a settembre ...posizione su Banca Intesa tutto tace
ciao, dal momento che da piu' voci gli interessi messi nel bond 29 erano fino al 22 aprile, e' molto interessante cio' che tu scrivi: INTERESSI FINO A SETTEMBRE. hai fatto i calcoli e sei sicuro?.
grazie.
 

lelestudio

Nuovo forumer
ciao, dal momento che da piu' voci gli interessi messi nel bond 29 erano fino al 22 aprile, e' molto interessante cio' che tu scrivi: INTERESSI FINO A SETTEMBRE. hai fatto i calcoli e sei sicuro?.
grazie.
ho aderito come professionale, con titoli che scadranno nel 2030 - 2035 e 2041, nel mio precedente c'è un errore di data, gli interessi nel 2029 sia in $ che in € con tassi diversi,,
 

Users who are viewing this thread

Alto