Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (19 lettori)

lomellino

Forumer attivo
otc in chiusura XS0501195993 45,00 primo prezzo comunque non ho provato a colpire , troppo caro, intorno a mezzogiorno prima entrata a 35,30 mercato himtf poi il muro ....
 
Ultima modifica:

Antema68

Nuovo forumer
Ripropongo l’appello, sperando in un riscontro da parte degli interessati : chi ha ricevuto come retail le nuove obbligazioni e da quale istituto di credito? Grazie a tutti per la cortese risposta
 

vitoandolini

Forumer attivo
.
.


Magari !!
Il problema è tutto nostro !
La mia gestrice, la Sig. na Concetta della agenzia ISP di Venaria Reale (TO) oggi m'ha fatto intendere che sono...
...Cazzi nostrum !

Sei un kamikaze, conoscevo bene l'agenzia del viale.
Smetteranno di fare i coglioni, prima che qualcuno gli interdica l'accesso al proprio mercato ! ...Stanne certo !
Se tirano troppo la corda, prima o poi la pagano in diamanti ! ...Come si suol dire al mio paese !

Se bancate il prossimo default o la prossima ristrutturazione argentina entro pesante.
 

vitoandolini

Forumer attivo
otc in chiusura XS0501195993 45,00 primo prezzo comunque non ho provato a colpire , troppo caro, intorno a mezzogiorno prima entrata a 35,30 mercato himtf poi il muro ....

Questa mattina vi erano problemi ad entrare sul bid, alcune banche davano un prezzo max inseribile per cui eri il terzo livello, altrimenti entravo (sul bid) Potrebbero esserci occasioni perchè l'himtf lo hanno in pochi e molti possono solo vendere sul bid e comprare sull'ask
 

Users who are viewing this thread

Alto