Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Mensaje de Xi Jinping: vía libre para usar swap

ECONOMÍA30 Septiembre 2020 - 00:00


Por Carlos Burgueño[email protected]




Xi Jinping fue claro y directo con Alberto Fernández, al momento de darle ayer una señal concreta sobre la situación macroeconómica de la Argentina.

El presidente de la República Popular China, en conversación telefónica con el jefe de Estado local, aunque sin entrar en detalles, le dio vía libre para el uso del “swap” acordado entre los bancos centrales de ambos países. Incluso liberó su renovación automática si a 12 meses de su habilitación, Argentina no puede cumplir con su pago.

Además, mientras se utilice el préstamo, no habrá necesidad de atarlo al comercio exterior entre ambos estados o al pago a proveedores chinos en obras públicas locales; tal el motivo de origen del crédito contable entre el país oriental y Argentina.


(...)


Il sostegno cinese è positivo mentre la solidarietà a Maduro (esplicitata ieri sera) non mancherà di creare ulteriori attriti con gli USA in vista dell'arrivo della delegazione del FMI.
 

tommy271

Forumer storico
1601450902203.png


 

vitoandolini

Forumer attivo
.
.


Abiti o hai abitato a Venaria Reale ?
Quindi, conosci anche tu, la mitica Sig. na Concetta della agenzia ISP di Viale Buridani ?

No, abitavo a Torino e ho avuto due love affairs con delle dipendenti dell'agenzia. Non mi ricordo di Concetta, forse una con le tette grosse? Piano di sopra suppongo, ma parliamo di anni fa, la cultura finanziaria media dell'agenzia è (era) inferiore a quella dell'ultimo che scrive qui e la perdita media per ogni euro messo in borsa superiore. Ricordo una che diceva che a 103 si doveva vendere perchè il titolo avrebbe rimborsato a 100 e ci avrebbe rimesso. Famosi per vendere ai clienti qualunque immondizia dicesse il direttore, che a sua volta obbediva al capo area. Comprai dei loro titoli a 100 in collocamento (senza avere il conto) e fecero il 3% in 15 giorni (merito di Andre Sant). Ha ancora il conto lì Andrea Agnelli e il fido Nedved?
 

vvv arg gre lib

Nuovo forumer
Ripropongo l’appello, sperando in un riscontro da parte degli interessati : chi ha ricevuto come retail le nuove obbligazioni e da quale istituto di credito? Grazie a tutti per la cortese risposta
Binck tutto fatto da tempo (in particolare le par scambiate in 3-4 giorni, USD 22 qualche giorno in più con diverso trattamento dei prezzi di carico), mentre fino a ieri Intesa e Poste nulla
 

Sir. Ivan Rudic

Nuovo forumer
Su Unicredit, mi sono state caricate le obbligazioni Argentina 2046 e 2029.
...Wow !!!
Di rateo (PIK) mi hanno dato circa 7.000 Euro.
...Una miseria, ma sempre meglio che un calcio nel culo !!

Fernandez ! ...Tu dinero es mi alegría !

...Li mortacci tua !! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto