Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (5 lettori)

carib

rerum cognoscere causas
Según un estudio de la Asociación de Agentes de Bienes Raíces de Miami, este año los argentinos sólo serán superados por los venezolanos como el principal grupo de compradores extranjeros del área de Miami. Por ello, "los funcionarios de Miami deberían erigir una estatua en honor de la presidenta argentina cuyas desastrosas políticas económicas, atraen masivamente a los argentinos a invertir allí".
 

carib

rerum cognoscere causas
Oct. 3 (Bloomberg) -- Argentina was barred by a U.S. judge from evading orders on the nation’s defaulted bonds with a new bond exchange plan.
 

tommy271

Forumer storico
Argentina, udienza finale arbitrato Tango bond a giugno 2014- Tfa

venerdì 4 ottobre 2013 12:03






ROMA, 4 ottobre (Reuters) - Il tribunale della Banca Mondiale ha fissato per il mese di giugno del prossimo anno l'udienza finale per l'arbitrato contro l'Argentina promosso dalla Task Force Argentina (Tfa), che rappresenta i titolari italiani dei Tango bond in default per 100 miliardi di dollari nel 2002.
"L'arbitrato contro l'Argentina è sulla retta via, e gli obbligazionisti scorgono finalmente la luce in fondo al tunnel", ha detto il presidente della Tfa, Nicola Stock, commentando in una nota l'ordinanza del Tribunale.
Già in una intervista a Reuters dello scorso 26 agosto, Stock aveva detto di attendersi per i primi mesi del 2014 la sentenza dell'arbitrato.
"Ora siamo al merito: il tribunale deve decidere quanto l'Argentina dovrà rimborsare", aveva detto in proposito Stock.
Precedentemente attesa entro la fine del 2013, la sentenza finale aveva avuto "qualche mese di slittamento a causa dei continui ricorsi di Buenos Aires", spiegava Stock.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
a me questo sembra un titolo che potrebbe meritare l' attenzione di russia, assime alla piccolina sempre di baires

Tempo fa aveva fatto un allin su un baires in dollari ma si è scocciato subito

ero qui dentro mi sembra ...non vorrei sbagliare isin

uscito in loss per fare all in in Cipro 13 ...poi recuperato con gli interessi ma non più entrato

era un bel gol ...peccato

pensavo alla leva pesante di IW ma c'è da c@garsi addosso andare a leva 2 o 3 su Baires 17 ...se comincia a scendere o ti modificano in corsa il margine sono cassi acidi


penso prorpio che andrò all in in brasile ...

qui rischio solo il cambio e posso levereggiare altri 300 k e portarmi a casa 6-6,25 k al mese pulitissimi ...

vediamo nei prossimi giorni ...;)

BUENOS AIR. 10/15 REGS (Reg.S) | Bond | A1A1YW | XS0546539486 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
 

Users who are viewing this thread

Alto