Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
Chiamarlo "investimento" è una parola grossa...intanto però conosciamo la situazione, rispetto magari ad altre situazioni che sembrano tranquille e poi ti ritrovi in mutande..
Ieri giornata con battutina d'arresto, dopo gli ultimi guadagni.
Il rischio paese risale a 1519 pb. ed i CDS a 1897 pb.
Salvo la "993" che si conferma nelle posizioni e tiene testa, gli altri indicatori di prezzo sui TdS segnalano una marginale presa di beneficio (quelli in € vanno un pò meglio).
Per quanto riguarda la situazione macro in generale nulla da segnalare, l'accordo con il FMI si farà il prossimo anno (è quello che mi attendo) ed i rumors di accordi segreti con l'organismo internazionale hanno fatto lievitare prezzi la scorsa settimana ... e le speranze.
Si intravede una timida luce e la ripresa sembra vicina. Restano montagne da scalare, ma l'impresa è impostata. Bisogna vedere se riuscirà ad essere portata a termine (i dubbi sono molti).
Non vi è alcun dubbio che la disponibilità dei diritti di giro darà fiato all'Argentina sino al prossimo anno.
C'è poco da stupirsi ... tutto calcolato da tempo.