Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Buonasera a tutte/i,

Molto sinteticamente, vorrei acquistare delle obbligazioni argentine e più nello specifico, la Argentina 2046 in USD e mi farebbe comodo aprire un conto corrente con deposito amministrato in una filiale della Banca Sella vicina a dove abito.
La mia domanda è la seguente: cosa ne pensate di Banca Sella?
Ritenete che possa andar bene, o per motivi di costi e/o altra natura, ritenete che sia preferibile avvalersi di altre banche?
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi e saluto cordialmente.

Buonasera a tutte/i,

Molto sinteticamente, vorrei acquistare delle obbligazioni argentine e più nello specifico, la Argentina 2046 in USD e mi farebbe comodo aprire un conto corrente con deposito amministrato in una filiale della Banca Sella vicina a dove abito.
La mia domanda è la seguente: cosa ne pensate di Banca Sella?
Ritenete che possa andar bene, o per motivi di costi e/o altra natura, ritenete che sia preferibile avvalersi di altre banche?
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi e saluto cordialmente.

Banca Sella direi che va bene, offre anche un buon servizio OTC... sempre utile per chi attenziona bond spazzatura.

La settimana si chiude tra chiari e scuri, comunque situazione sotto ampio controllo.
Il rischio paese risale a 1513 pb. con i CDS di nuovo a 1874 pb.
I prezzi dei bond post swap sono in calo marginale (più accentuato sui bond in $ Law NY), con la "993" in buona tenuta.

1631968285059.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto