Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
L'ordine inserito ieri sulla "993" a 35 è passato.
Un'altra figura sotto e continuo ad incrementare per fase di accumulo.

Aperture negative pomeridiane sui bond post swap sui mercati americani.
La fase calante non accenna ad invertire.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
L'ordine inserito ieri sulla "993" a 35 è passato.
Un'altra figura sotto e continuo ad incrementare per fase di accumulo.

Aperture negative pomeridiane sui bond post swap sui mercati americani.
La fase calante non accenna ad invertire.
Tommy oggi tra gli emergenti c'e' un po' di turcobulenza, aggiungici l'impennata , da ieri, dei tassi USA (quindi oltre ad una debolezza esogena vi sono fattori esterni).
Ho visto i tuoi 20k venir mangiati in un nanosecondo nel primo pomeriggio.
Vediamo fin che scende.
 

breni

Forumer attivo
son rientrato pure io nei giorni scorsi, alla fine son rimasto fuori per pochi giorni, poco male, anche se ho perso qualcosa vendendo e ricomprando, però non è che sia molto ottimista.

La mia idea originaria era di provare ad uscire ed attendere che magari tardassero a trovare un accordo con l'imf con quindi prezzi in calo che consentissero di rientrare meglio; magari si potrà incrementare...vedremo
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Tommy oggi tra gli emergenti c'e' un po' di turcobulenza, aggiungici l'impennata , da ieri, dei tassi USA (quindi oltre ad una debolezza esogena vi sono fattori esterni).
Ho visto i tuoi 20k venir mangiati in un nanosecondo nel primo pomeriggio.
Vediamo fin che scende.

Ieri, tra emergenti e non, è stata una giornata in rosso.
L'Argentina non si è sottratta.

Io nel frattempo accumulo mattoncini nelle fasi di debolezza, convinto di un accordo con il FMI entro marzo che potrebbe ridare stabilità al paese per almeno altri tre anni. Poi si vedrà.
Incrocio le dita.
Un privat mi dice che il titolo scende benino con disponibilità maggiore quando ci sono in ballo "successioni".
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
son rientrato pure io nei giorni scorsi, alla fine son rimasto fuori per pochi giorni, poco male, anche se ho perso qualcosa vendendo e ricomprando, però non è che sia molto ottimista.

La mia idea originaria era di provare ad uscire ed attendere che magari tardassero a trovare un accordo con l'imf con quindi prezzi in calo che consentissero di rientrare meglio; magari si potrà incrementare...vedremo

In linea di massima è l'aspettativa che abbiamo tutti.
I prezzi potrebbero scendere nelle fasi della trattiva e in prossimità della scadenza del time out.

Però il mercato cerca sempre di anticipare e su questi titoli non ci sono "novellini" ma scaltrissimi hedge fund che manovrano.
 

tommy271

Forumer storico
Ieri altra giornata "no" in concomitanza con le pressioni internazionali.
Il rischio paese sale su nuovi max del periodo a 1.795 pb. con i CDS in crescita a 2.754 pb.
Male anche sul fronte prezzi che conferma la fase negativa che attualmente attraversa il mercato argentino: bond post-swap in rosso, debole la "993" che chiude con l'ultimo a 35 netto.

1637736893448.png
 

Users who are viewing this thread

Alto