Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (30 lettori)

tommy271

Forumer storico
El déficit que quiere el FMI lo tiene Martín Guzmán ahora, pero arranca 4% abajo en 2022

1637824713465.png


1637824747587.png
 

leosoier

Forumer storico
B giorno, bisogna trovare una resistenza alla 993, forse 33.5 o un 29?? Le altre scadenze sono sotto ai minimi storici con la 5017 che ha toccato i 28.1, è quello il problema. C'è troppo delta.
 

tommy271

Forumer storico
B giorno, bisogna trovare una resistenza alla 993, forse 33.5 o un 29?? Le altre scadenze sono sotto ai minimi storici con la 5017 che ha toccato i 28.1, è quello il problema. C'è troppo delta.

La "993" segue l'onda ... e scende insieme agli altri: oggi è crollato sui minimi del periodo.
Il titolo è però piuttosto "atipico" con caratteristiche tutte sue.
Prova a metterti in denaro (o in lettera) con 200/300K, poi mi dirai che succede.
Oppure chiedi sui mercati OTC.
 

breni

Forumer attivo
In linea di massima è l'aspettativa che abbiamo tutti.
I prezzi potrebbero scendere nelle fasi della trattiva e in prossimità della scadenza del time out.

Però il mercato cerca sempre di anticipare e su questi titoli non ci sono "novellini" ma scaltrissimi hedge fund che manovrano.

Resta sempre il dubbio se chi ora compra, anticipando, anticipa un discreto accordo con l'imf...o qualcosa di meno gradevole
 

paul kersey

Nuovo forumer
La "993" segue l'onda ... e scende insieme agli altri: oggi è crollato sui minimi del periodo.
Il titolo è però piuttosto "atipico" con caratteristiche tutte sue.
Prova a metterti in denaro (o in lettera) con 200/300K, poi mi dirai che succede.
Oppure chiedi sui mercati OTC.
Buonasera Tommy,
ringraziandoti per l'enorme mole di lavoro che svolgi, potresti essere più chiaro?
P.S. La mia banca ha un pessimo OTC
 

Users who are viewing this thread

Alto