Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Nel primo pomeriggio, sui mercati americani, i bond "argy" aprono ancora in rialzo.
La 993 riprende quota 35.
Al momento, prosegue la fase positiva dopo i minimi conseguiti dopo lo swap dello scorso anno.
 

tommy271

Forumer storico
Julián Yosovitch
@julianyosovitch



El Bofa considera que la recuperación de la deuda podría venir en 3 etapas

Ven una suba del 30% en bonos
El 50% del rally total podría realizarse tras del acuerdo con el FMI, y#un 30% tras el acuerdo en el Congreso y 20% el final después de la aprobación del Directorio del FMI
Immagine
***
Sono piuttosto d'accordo, ma non diciamolo troppo in giro ... io punto però molto l'accento sul tipo e la durata dell'accordo.
Considerando scontata firma del FMI, cosa che i mercati ritengono ancora in dubbio.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Julián Yosovitch
@julianyosovitch



El Bofa considera que la recuperación de la deuda podría venir en 3 etapas

Ven una suba del 30% en bonos
El 50% del rally total podría realizarse tras del acuerdo con el FMI, y#un 30% tras el acuerdo en el Congreso y 20% el final después de la aprobación del Directorio del FMI
Immagine
***
Sono piuttosto d'accordo, ma non diciamolo troppo in giro ... io punto però molto l'accento sul tipo e la durata dell'accordo.
Considerando scontata firma del FMI, cosa che i mercati ritengono ancora in dubbio.


Qui spiegata meglio la "road map dei sogni" (per ora)





Intanto la 5017 sta raggiungendo la 993.
Vitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

vitoandolini

Forumer attivo
Ammiraglio sono fuori dalla 017, ho la 993 e la '41 su cui sono ancora in loss, anche se ho recuperato quasi tutto.
Alle 3 candela verde mi sono tolto dall'ask
State senza pensier (cit)

N.B. Avete visto che bello avatar che mi sono messo?
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ammiraglio sono fuori dalla 017, ho la 993 e la '41 su cui sono ancora in loss, anche se ho recuperato quasi tutto.
Alle 3 candela verde mi sono tolto dall'ask
State senza pensier (cit)

N.B. Avete visto che bello avatar che mi sono messo?

Il mago Mariano mi dice che avete 32657 pezzi della 993 provati a vendere fino ad area 36 (certi malvissuti avevano voglia di fare gli spiritosi) . Si sbagliera' sicuramente.

PS
Sono gli invidiosi che lo hanno inguaiato. A far del bene si sbaglia sempre.

Di la' hanno appena chiuso parecchio bene, ma lascio gli onori al Tommy domani.
 
Ultima modifica:

vitoandolini

Forumer attivo
Cattura1.PNG



Non conosco il mago Mariano, io sono seguace di Mr. Ing. Silvio. Sulla 993 non sono mai riuscito a operare da quando è scesa sotto 37, sulle altre invece ho venduto in ask e ricomprato in bid, facendo dei bei denari.

Belli non per voi, che siete possidente e abitate a Posillipo, belli per me che sono un guaglione e’miez a via

Avete ragione, lasciamo a Tommy il commento sulla giornata di oggi nelle breaking news di domani
 

tommy271

Forumer storico
Mi prendo l'onore di rilasciare i dati finali di ieri sera sui mercati americani, concessomi dai maestri VentoDivino e Vitoandolini.
Il rischio paese continua a scendere, ieri chiude a 1699 pb.
I CDS a 5 anni continuano anch'essi la loro discesa a 2.643 pb.
Buona giornata per tutti i bond latinoamericani, gli "argy" si allineano.
Positiva anche la 993 che chiude a 35,61, dopo i minimi dei giorni scorsi intorno a 33,50.

1638947367645.png
 

Users who are viewing this thread

Alto