Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
E' quello che anch'io ho sempre pensato: bond argentini sottovalutati dal mercato a causa dei precedenti "storici".
In realtà i numeri ci parlano in maniera relativamente positiva del corso dell'economia: certamente non un paese in default conclamato come sembrano dire prezzi e CDS.
Tovarish Tommy, sai , che per noi 993isti la cosa migliore sarebbe una seconda e piu' ampia ristr********one.
Comunque se anche Lanau vede "valore", come dici tu (con criteri oggettivi, non a naso) da tempo, non male.
Tovarish Tommy, sai , che per noi 993isti la cosa migliore sarebbe una seconda e piu' ampia ristr********one.
Comunque se anche Lanau vede "valore", come dici tu (con criteri oggettivi, non a naso) da tempo, non male.
A) Su questo non ho dubbi ed in un quadro regolamentato (e come sai, ultimamente, i default sovrani in America Latina si svolgono all'interno di "regole" condivise).
Detto questo, è un auspicio che non troverà condivisione.
B) Lanau (non è l'ultimo arrivato) nel leggere il suo tweet mi ha confortato.
Chiusure settimanali poco variate, nessuna novità se non l'estrema debolezza dei titoli.
Il rischio paese di JP Morgan scende leggermente a 1908 pb. da 1926 pb.
CDS in marginale calo a 3937 pb. da 3946 pb.
Bonos post swap misti.
"993" ultimo a 33,78.