Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (2 lettori)

drbs315

Forumer storico
Speriamo il bel tempo continui,oggi ho inviato un ordine per vendere i tds ley argentina sui massimi ma non so sia passato

Sai Fabrizio, l'unica considerazione, pur generica, che mi viene è che interesse possa avere oggi (cioè in questa congiuntura economica e in anno preelettorale) l'Argentina (ed intendo con questo anche la sua attuale classe dirigente) a rifare default e non avere accesso ai mercati per altri x anni. Poi il modo per aggirare la rufo c'è, com'è ben chiaro (ed è pure in scadenza).
Poi, chiaro, c'è ancora molto fumo e molti rischi, rimango esposto abb poco..
 

fabriziof

Forumer storico
Sai Fabrizio, l'unica considerazione, pur generica, che mi viene è che interesse possa avere oggi (cioè in questa congiuntura economica e in anno preelettorale) l'Argentina (ed intendo con questo anche la sua attuale classe dirigente) a rifare default e non avere accesso ai mercati per altri x anni. Poi il modo per aggirare la rufo c'è, com'è ben chiaro (ed è pure in scadenza).
Poi, chiaro, c'è ancora molto fumo e molti rischi, rimango esposto abb poco..
ne abbiamo parlato tante volte,l'argentina non ha interesse a fare default però i suoi timori ,se pagasse i fondi,di dover poi far fronte a più ingenti richieste ,sono legittimi.
 

iguanito

Forumer storico
nell'ultimo incremento che ho fatto delle baires mi hanno calcolato l'imposta al 12,5% in modo retroattivo, in pratica su tutti gli 89 giorni di rateo quando, invece, 74 di questi giorni erano al 20%. Buona notizia ma, ovviamente, trattasi di un errore che correggeranno in seguito.
 

fabriziof

Forumer storico
nell'ultimo incremento che ho fatto delle baires mi hanno calcolato l'imposta al 12,5% in modo retroattivo, in pratica su tutti gli 89 giorni di rateo quando, invece, 74 di questi giorni erano al 20%. Buona notizia ma, ovviamente, trattasi di un errore che correggeranno in seguito.

Buona notizia .con db immagino
 

Users who are viewing this thread

Alto