Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (5 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
E oggi decretata Festa Nazionale per riflettere sul vile attentato.

 

tommy271

Forumer storico
E oggi decretata Festa Nazionale per riflettere sul vile attentato.


L'attentato ha messo allo scoperto tutte le debolezze dell'attuale quadro politico argentino.
La solidarietà alla Kirchner non manca.
Ma la situazione è estremamente fragile in vista delle elezioni dell'anno che viene.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
L'attentato ha messo allo scoperto tutte le debolezze dell'attuale quadro politico argentino.
La solidarietà alla Kirchner non manca.
Ma la situazione è estremamente fragile in vista delle elezioni dell'anno che viene.
Ogni occasione e' buona per far festa...

Non so se hai dato un'occhiata ai recenti sondaggi.
Problemi per il cdx : 1) litigi interni 2) il radicale cappellone libertario-liberista (che pero' ha votato contro il piano del FMI, il soggetto non mi piace per niente) sta erodendo il loro consenso.
 

junior63

Forumer storico
Ogni occasione e' buona per far festa...

Non so se hai dato un'occhiata ai recenti sondaggi.
Problemi per il cdx : 1) litigi interni 2) il radicale cappellone libertario-liberista (che pero' ha votato contro il piano del FMI, il soggetto non mi piace per niente) sta erodendo il loro consenso.

Eh.. già, la campagna elettorale è iniziata col botto, CFK comincia eliminando la concorrenza interna.
Non so se fa più ridere questo di attentato o quello a Maduro con il drone.
El brasileño era stato intervistato dal giornale cronica, le coincidenze della vita... 15.000.000 di abitanti a Buenos Aires e incredibilmente si sono ritrovati a intervistare proprio lui, una botta di c.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
E oggi decretata Festa Nazionale per riflettere sul vile attentato.


Nel caso la pistola ad acqua avesse funzionato ci sarebbero state persone che avrebbero stappato bottiglie di Malbec d'annata. Non tavernello alla Marco Rizzo. Non io nostante il mio disprezzo totale per lei.

Questa donna e' una disgrazia totale.
 

tommy271

Forumer storico
Il tentato omicidio della Kirchner non ha avuto implicazioni sui mercati finanziari, nonostante l'ampia copertura mediatica rimbalzata sui giornali di mezzo mondo.
Direi che l'appuntamento più importante, per quanto ci riguarda, saranno gli incontri di Massa con il FMI che si preannunciano la prossima settimana ... senza particolari tempeste.
Per il resto bisognerà capire se l'attentato alla Kirchner fa parte di un piano preordinato o si tratta di un gesto di un cane sciolto (propenderei per quest'ultima).

Intanto il rischio paese sale leggermente a 2422 pb. da 2389 pb.
Viceversa i CDS registrano un calo a 9345 pb. da 9770 pb.
I prezzi dei bond post swap sono (al più) negativi.
Continua a tenere le posizioni la "993" che resta in oscillazione stabile con pochi scambi, ultimo a 32,18.

1662195400358.png
 

Users who are viewing this thread

Alto