Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
A questo punto quali possibilità rimangono?

Si riuniranno oggi pomeriggio.
Credo che prenderanno tempo... forse lunedì, non mi aspetto una sentenza in giornata.

Poi dipende dai $ in gioco ... nell'ISDA siedono le stesse banche che sottoscrivono i CDS :-o.

Dipende dalla maggioranza che andrà a formarsi ...
 

NoWay

It's time to play the game
Si riuniranno oggi pomeriggio.
Credo che prenderanno tempo... forse lunedì, non mi aspetto una sentenza in giornata.

Poi dipende dai $ in gioco ... nell'ISDA siedono le stesse banche che sottoscrivono i CDS :-o.

Dipende dalla maggioranza che andrà a formarsi ...

Mmmmm... mi hai incasinato...
Fabri ha detto che la decisione inciderà solo sui possessori dei CDS...
 

fabriziof

Forumer storico
What is a "selective default"? What is the definition of the term "selective default"?

A "selective default" occurs when a borrower fails to pay one or more of their obligations BUT continues to meet other payment obligations.

For instance, a country may enter into "selective default" and fail to make payments on one class of obligations but continue to make good on every other debt obligation.


L'Argentina é in default su alcuni bond legalmente .L'isda deve determinare se scatta il pagamento dei Cds.siccome é un default anomalo ,poiché l'Argentina ha messo i soldi sul tavolo,L'isda potrebbe eccepire sul pagamento dei Cds.certo non é L'isda a decidere se é un default per i bondholders .il default é già in atto.
 

Users who are viewing this thread

Alto