Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
piegare la testa e pagare gli holdout non porterebbe vantaggi "elettorali".. imho tutt'altro


son curioso di vedere cosa il futuro ci riservera' su 2 cose
1)che succedera' con il prossimo pagamento in programma tramite nymellon, cioe' se l' argentina inviera' regolarmente i soldi destinati ai bondholder
2) se i bondholder che non hanno ricevuto i soldini cominceranno a protestare vs il signo griesa

La soluzione è quella di NON pagare, ma di risolvere il problema togliendo i diritti ai fondi buitres. Quindi la soluzione sarebbe quella fin qui ipotizzata: le banche comprerebbero i bond in mano ai fondi avvoltoi. Devono solo trovare la quadra sul prezzo
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
La soluzione è quella di NON pagare, ma di risolvere il problema togliendo i diritti ai fondi buitres. Quindi la soluzione sarebbe quella fin qui ipotizzata: le banche comprerebbero i bond in mano ai fondi avvoltoi. Devono solo trovare la quadra sul prezzo

"solo"?
A giudicare dall'understatement devi essere britannico ;)
 

qquebec

Super Moderator
1)che succedera' con il prossimo pagamento in programma tramite nymellon, cioe' se l' argentina inviera' regolarmente i soldi destinati ai bondholder


Prossimo pagamento il 30 settembre per 186 milioni di USD su bond PAR. L'Argentina ha presentato istanza alla mummia per rivedere/sbloccare il pagamento delle cedole attraverso Citibank e impedire l'aggravarsi del default. I fondi avvoltoi si sono opposti. La decisione di Griesa è stata fissata per il 18 settembre.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB

qquebec

Super Moderator
... L ' ho girato a Carib anche sul fol... Come vedete questo film

Argy 17 a febbraio marzo 2015 a 102-104 post accordo...?

Io lo do al 98% ;)

Un accordo lo troveranno, prima o poi. Più che altro bisognerebbe capire qual è il momento giusto per entrare. In alternativa... Buenos Aires 8,50% 2017
 

fabriziof

Forumer storico
in settimana presa,malamente,a 95 cordoba,mi rifarò incrementando arar 2017,poi mi fermo in attesa di cali più consistenti
 

Users who are viewing this thread

Alto