Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

io le avevo vendute, ho solo un cip di Pil, certo è che se continua a scendere compro

ho aderito allo swap dei bond argentini, e mi hanno assegnato un titolo chiamato titolo pil, sono andato in banca, hai suoi tempi ,ma non mi hanno saputo dire niente...qualcuno di buon cuore sa darmi qualche informazione ...grazie in anticipo

ho aderito allo swap dei bond argentini, e mi hanno assegnato un titolo chiamato titolo pil, sono andato in banca, hai suoi tempi ,ma non mi hanno saputo dire niente...qualcuno di buon cuore sa darmi qualche informazione ...grazie in anticipo

Tutti i segreti del Pil Bond parte prima

Consumatore Informato: «Quanto si è ripreso sui bond argentini» - Prof. Beppe Scienza

Bond Argentini il doppio tradimento :: VIP

Argentina: nuove obbligazioni emesse in cambio dei titoli in default 3 - Forum di Finanzaonline.com

Buona lettura;)

Ultima modifica:
passato ordine di acquisto sulle pil a 9

Ciao CAP :up:

comincio a rientrare dopo la grecia ...:sad:

appena eseguito su IW hmt

volevo OTC ma Guetta mi ha fatto scoprire che il titolo è quotato anche su altre piazze ..

...compri OTC perchè sono più cari ...fuori in Deutschland ho visto che c'è un 9,00 secco per piccola quantità ...

;)

Allegati

• pil.PNG
    pil.PNG
    15,6 KB · Visite: 464
Ciao CAP :up:

comincio a rientrare dopo la grecia ...:sad:

appena eseguito su IW hmt

volevo OTC ma Guetta mi ha fatto scoprire che il titolo è quotato anche su altre piazze ..

...compri OTC perchè sono più cari ...fuori in Deutschland ho visto che c'è un 9,00 secco per piccola quantità ...

;)

ciao russia, in effetti l'otc dovrebbe essere sui 9,11
ho passato su stoccarda per 90k a 9 tondo ma vedo che l'ordine non procede, provo a richiamare

Users who are viewing this thread

Back
Alto