Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

cristian2008

Forumer attivo
Non ho più seguito: i titoli con isin XS hanno visto sbloccate le cedole o ancora no? Grazie
Argentina Glob 17$ scadenza 02.06.2017 XS0501195480 quota su Eurotlx 118,50-118,70. Ha 13,125% cedole non pagate. Ma siamo sicuri che fino a 02.06 2017 Argentina pagherà le cedole e anche quelle arretrate ? Qualcuno ha più informazioni ? Grazie
 

Vespasianus

Princeps thermarum
After 15 years of being shut out of global credit markets, Argentina is returning with a bang.

The country wants to sell as much as $15 billion in bonds Tuesday -- which would be a single-day record for a developing country and mark an end to a chapter of international isolation that followed its $95 billion default in 2001. Ten-year notes are being marketed to yield about 7.5 percent, according to people familiar with the matter, almost 1.5 percentage point higher than the average for similar-maturity bonds from developing nations.



After Hiatus, Argentina Returns to Market With Blockbuster Sale
 

archmax

Forumer attivo
Ciao ,benvenuto ,come hai visto mi sono ripreso il warrant e oggi un po' di discount .

Ciao ... il warrant lo tengo sempre sott'occhio, ma non mi fido troppo di questo Governo ... analizzando bene a mente fredda gli ultimi avvenimenti, per il pagamento dei loro debiti hanno la stessa mentalità di quelli di prima ... a Prat Gay non è mai piaciuto il warrant, lo ha dichiarato varie volte ...

... per me stanno preparando di nuovo una qualche porcheria "retroattiva" per evitare di rischiare di dovere ricominciare a pagare come prima ...
2016-05-04 INDEC.jpg
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao ... il warrant lo tengo sempre sott'occhio, ma non mi fido troppo di questo Governo ... analizzando bene a mente fredda gli ultimi avvenimenti, per il pagamento dei loro debiti hanno la stessa mentalità di quelli di prima ... a Prat Gay non è mai piaciuto il warrant, lo ha dichiarato varie volte ...

... per me stanno preparando di nuovo una qualche porcheria "retroattiva" per evitare di rischiare di dovere ricominciare a pagare come prima ...
Vedi l'allegato 375637
Sono d'accordo ma un cip per nostalgia e scaramanzia l'ho preso .
 

iguanito

Forumer storico
Bond in leggero calo; mi sa che dopo l'entusiasmo iniziale post pagamento cedole si rientra a quotazioni più credibili. Aspetterò ancora un po' per entrare.
 

Users who are viewing this thread

Alto