Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (43 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Difficile a farsi, soprattutto da parte di Fernandez....però, visto mai.


...guarda che l'FMI i soldi li prende. I giornali scrivono solo c...ate e creano e alimentano queste situazioni.Purtroppo quello che può fare Fernandez non pagare i bond holders mà con l'FMI non ha scampo.Nessuno.
 

noname

Forumer attivo
...guarda che l'FMI i soldi li prende. I giornali scrivono solo c...ate e creano e alimentano queste situazioni.Purtroppo quello che può fare Fernandez non pagare i bond holders mà con l'FMI non ha scampo.Nessuno.
Infatti nessuno dice di non pagare...anzi. Solo che una parolina rassicurante relativa al pagamento del debito sarebbe buona cosa, non credi? Un patto scritto anche meglio...
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
C'è un detto, mi pare, che si scende con l'ascensore e si risale con le scale....battute a parte, secondo il mio insignificante parere, come ho già detto il problema è soprattutto politico. A livello economico per quel che si sa, non è cambiato niente da venerdì scorso, anzi i dati relativi all'inflazione sono leggermente migliorati. Il mercato vuole rassicurazioni. Ho letto (ma non chiedetemi link per favore) alcuni "opinionisti/giornalisti/politici" che chiedono una specie di pax politica per combattere la crisi e, soprattuto, una sorta di patto che, chiunque governi dopo le elezioni, rispetti gli impegni presi con gli investitori e FMI.
Difficile a farsi, soprattutto da parte di Fernandez....però, visto mai.
ps: grazie a tutti per gli aggiornamenti ed i commenti, almeno per me sono molto importanti.

Vera la prima.
Per il resto che un ritorno della Kirchner non porterà turbolenze sui mercati, lo troverei quantomeno strano.
 

m.m.f

Forumer storico
Vera la prima.
Per il resto che un ritorno della Kirchner non porterà turbolenze sui mercati, lo troverei quantomeno strano.


...la situazione del paese è talmente compromessa che ci vuole poco a creare turbolenze...comunque può anche esistere di rinegoziare il contratto con l'FMI quanto a scadenze e interessi lo fanno ...
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
...la situazione del paese è talmente compromessa che ci vuole poco a creare turbolenze...comunque può anche esistere di rinegoziare il contratto con l'FMI quanto a scadenze e interessi lo fanno ...

Puoi scommetterci ciò che vuoi........ prima tosano i bondholders.
 

m.m.f

Forumer storico
Puoi scommetterci ciò che vuoi........ prima tosano i bondholders.


...
Puoi scommetterci ciò che vuoi........ prima tosano i bondholders.
taglino chi vogliono finirà che si auto precludono l'accesso ai mercati o finirà che i loro bond ai retailer scanso equivoci non saranno più venduti....affaru loro poi a un certo punto. Il mio referente in banca preferiva acquistassi bei in lira turca lo scorso anno anche col cambio a 5 piuttosto che questa roba...(in pieno tumulto penso tutti ce lo ricordiamo bene qui. A oggi preferivo anche io.Vedremo)
 

Users who are viewing this thread

Alto