Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Ti metterei un piace anche io ma ypf sta scendendo un pochino di giorno in giorno. Magari è prematuro posizionarsi ora e diventa più redditizio a cottura più avanzata ;)

Non esce una notizia positiva da un mese....almeno una,anche mezza,nulla,ora ci si mette anche il dollaro che bene non fa...
Ho la 2047,perse 5,5 figure in 5 giorni...80/74,50...
 
Ti metterei un piace anche io ma ypf sta scendendo un pochino di giorno in giorno. Magari è prematuro posizionarsi ora e diventa più redditizio a cottura più avanzata ;)
fatta doppia capzata
prezzo e bond
vero è che sono entrato con poco ma potevo comprare quello più corto che ha cedola 8,50% e tre anni in meno

il caldo, i nipoti.....la mo...bi bip bip...
 
Argentina: fine della tregua cambiaria, dollaro sale del 5,5 per cento (5)
Buenos Aires, 11 ago 09:18 - (Agenzia Nova) - In particolare la Bcra ritiene che a giugno l'inflazione ha subito "un'accelerazione imprevista" raggiungendo un ritmo del 29,5 per cento interannuale a causa principalmente all'impatto della svalutazione della divisa locale rispetto al dollaro. Allo stesso tempo la Bcra ha tenuto conto dell'aumento dei prezzi delle tariffe previsto per i mesi di agosto ed ottobre e delle aspettative del mercato sull'inflazione che pronosticano un'inflazione al 31,8 per cento. Sulla stessa linea il documento ammette anche che la riattivazione dell'economia "potrebbe tardare alcuni mesi" e prevede chiudere il 2018 con l'economia "a livelli simili a quelli del 2017". Unica nota positiva il consolidamento della riduzione del disavanzo fiscale, obiettivo principale del governo. Su questo fronte il Bcra annuncia per il primo semestre un disavanzo primario dello 0,9 per cento, con un -0,6 per cento su anno e che proietta sui 12 mesi una riduzione superiore a quella fissata come obiettivo del 2,7 per cento. L'attuale Tus rimarrà quindi vigente almeno per altri trenta giorni salvo decisioni di carattere straordinario. Lo scorso mese il Bcra aveva introdotto diverse disposizioni che forniscono un quadro dell'indirizzo intrapreso dalla nuova gestione di Caputo. Prima fra tutte la dichiarazione di voler controllare la crescita dell'inflazione non solo attraverso il mantenimento di un tasso di interesse elevato, ma anche attraverso il contenimento della base monetaria e dei suoi aggregati, ovvero il totale della massa di denaro circolante.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto