Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
La 2022 "rende" oltre il 34% netto.

Purtroppo non sono un animale da trading come te e Vito, non riesco ad entrare senza nemmeno una simulazione minima, uno studiolo etc etc.

Perchè tu cerchi il bersaglio grosso ! :boxe:

Io mi accontento anche di pizza e birra. :)

Riflettendo bene su quanto accaduto comunque, ad oggi mi pare un calo eccessivo e artificioso.
In fondo di numeri concreti che inducano a pensare ad un nuovo default ancora non ce ne sono (tant'è che il draft che cerchi non è ancora stato scritto;)).
 
Ultima modifica:

GRANJERO

Nuovo forumer
Perchè tu cerchi il bersaglio grosso ! :boxe:
Io mi accontento anche di pizza e birra. :)

Riflettendo bene su quanto accaduto comunque, ad oggi mi pare un calo eccessivo e artificioso.
In fondo di numeri concreti che inducano a pensare ad un nuovo default ancora non ce ne sono.

Bravo ! Sei stato breve e circonciso, ma lucidissimo ! Analisi esattissima !!
 

m.m.f

Forumer storico
Argentina: governo annuncia oggi pacchetto anti-crisi

Buenos Aires, 14 ago 13:41 - (Agenzia Nova) - Aiuti sociali per le categorie sociali più deboli, aumento del minimo non imponibile della tassa sul reddito, una batteria di crediti agevolati per le piccole e medie imprese e forse una moratoria fiscale. Questo il pacchetto di misure che, secondo quanto trapelato alla stampa da fonti della presidenza argentina, il governo di Mauricio Macri annuncerà oggi per contrastare l'impatto sull'indice dei prezzi della svalutazione di oltre il 20 per cento del peso sul dollaro registrata nelle 48 ore successive alla divulgazione del risultato delle elezioni primarie di domenica scorsa. Le primarie presidenziali hanno infatti certificato - ben oltre quanto anticipato dai sondaggi delle ultime settimane - un netto vantaggio del ticket Alberto Fernandez-Cristina Kirchner (Frente de Todos - FdT), contro quello formato dal presidente uscente Macri e il candidato vice Miguel Angel Pichetto: il 47,3 dei consensi contro il 32,4 per cento. L'attuale differenza, se mantenuta al primo turno delle presidenziali che si svolgeranno il 27 ottobre, consentirebbe a Fernandez una vittoria direttamente al primo turno. (segue) (Abu)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

vitoandolini

Forumer attivo
La 2022 "rende" oltre il 34% netto.

Purtroppo non sono un animale da trading come te e Vito, non riesco ad entrare senza nemmeno una simulazione minima, uno studiolo etc etc.

Ammirà, sono fuori da sti titoli. In ogni caso vista la stima che ci lega invece di animale da trading chiamatemi semplicemente animale, se possibile come a Pasquale Barra con la 'o davanti
 

Vespasianus

Princeps thermarum
.

Schermata 2019-08-14 alle 16.22.35.png
 

m.m.f

Forumer storico
Buenos Aires, 14 ago 15:29 - (Agenzia Nova) - Il presidente argentino Mauricio Macri ha chiesto oggi "scusa" agli elettori che domenica scorsa hanno sancito una netta vittoria dell'opposizione peronista alle primarie presidenziali. "Voglio chiedere scusa per quello che ho detto nella conferenza di lunedì", ha dichiarato il presidente rettificando le parole con cui aveva affermato che il crollo dei mercati successivo alle elezioni era stato dovuto a una scelta sbagliata dell'elettorato. "Ero in dubbio se parlare, ero ancora scosso dal risultato di domenica, non avevo dormito ed ero triste per le conseguenze sull'economia, ma ho privilegiato il contatto con la stampa con l'obiettivo di calmare gli animi e fugare dubbi, come ho sempre fatto", ha quindi aggiunto il presidente in un messaggio televisivo registrato. "Rispetto il risultato delle elezioni voglio che sappiate che ho compreso, che rispetto gli argentini che hanno scelto altre alternative", ha proseguito, riconoscendo quindi che "se ciò è successo e esclusivamente responsabilità mia e del mio governo". (segue) (Abu)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

Sentenza

Forumer storico
Ammirà, sono fuori da sti titoli. In ogni caso vista la stima che ci lega invece di animale da trading chiamatemi semplicemente animale, se possibile come a Pasquale Barra con la 'o davanti
ragazzo,questi so titoli da comprare a 15/100 a 12/100 - chi si precipita prima per far l'affare del secolo ci ha sempre rimesso ricordate il default precedente e quello della grecia i numeri di ingresso per i piu' temerari ricordatelo sono sotto i 20/100
 

Users who are viewing this thread

Alto