Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Ottimo articolo.... leggo tanti discorsi qui dentro di gente che pensano di sapere e magari manovrano degli spiccioli al contrario di questi gestori che muovono soldi veri

Peccato che muovano soldi non loro, ma se è per quantità di soldi mossi MPS, Lehman tutti fenomeni e tutti con grandi performances. Poi ci sono anche i grandi successi degli analisti che raccomandavano di comprare Enron fino al crollo totale, o le banche Usa che invitavano a comprare e loro andavano short in leva. Qualcuno di loro che abbia pagato di tasca propria?

Peccato che muovano soldi non loro, ma se è per quantità di soldi mossi MPS, Lehman tutti fenomeni e tutti con grandi performances. Poi ci sono anche i grandi successi degli analisti che raccomandavano di comprare Enron fino al crollo totale, o le banche Usa che invitavano a comprare e loro andavano short in leva. Qualcuno di loro che abbia pagato di tasca propria?

Tutto vero pero' nel mio caso la vedo cosi: la discesa e' stata oltre modo senza una logica...la situazione si distende,le quotazioni auspico tanto o poco si riprendono.Dove arrivano lo vedremo sotto elezioni ...pronto a uscire per quanto mi riguarda alla prima occasione.

The rout in Argentine markets is likely to push the economy back into recession. We now expect GDP to contract by 3% over this year as a whole (our previous forecast was -2.0%) and inflation to breach 60% y/y (from 55% y/y now). We also anticipate a sovereign debt default but, so long as this occurs as part of the IMF deal, the economic fallout should be relatively contained. We’ve pencilled in a fall in GDP next year of 1% (our previous forecast was +2.0%).

https://www.capitaleconomics.com/pu...te/downgrading-our-forecasts-for-argentina-2/

The rout in Argentine markets is likely to push the economy back into recession. We now expect GDP to contract by 3% over this year as a whole (our previous forecast was -2.0%) and inflation to breach 60% y/y (from 55% y/y now). We also anticipate a sovereign debt default but, so long as this occurs as part of the IMF deal, the economic fallout should be relatively contained. We’ve pencilled in a fall in GDP next year of 1% (our previous forecast was +2.0%).

https://www.capitaleconomics.com/pu...te/downgrading-our-forecasts-for-argentina-2/

Magari hanno ragione...di oracoli purtroppo se ne vedono e sentono tanti...previsioni a tre mesi le prendo in seria considerazione oltre I 91 giorni volto pagina personalmente.

Vorrei leggere cosa scrivevano questi maestri due mesi prima del 12 agosto .

Magari hanno ragione...di oracoli purtroppo se ne vedono e sentono tanti...previsioni a tre mesi le prendo in seria considerazione oltre I 91 giorni volto pagina personalmente.

Vorrei leggere cosa scrivevano questi maestri due mesi prima del 12 agosto .

Prevedevano il -2%, lo dicono. Altri prevedevano lo zero.

Penso che non si possa non tener conto di quello che è successo il 12 Agosto (self fulfilling profecy).
Magari hanno ragione quelli che dicono che è stato solo un peto, passata la puzza passato il dolor.

Io nulla so di Argentina, sto cercando di documentarmi a più non posso per essere operativo da domenica sera.
Vedo che dei corporate fottesega.

...se si decidessero ad indicare in merito una data certa o piu o meno certa si avrebbe il tempo per organizzarsi.

Lo ritengono gia ora a breve novembre/dicembre o il prossimo anno??

Siamo sempre qui :

a) se certi link disturbano, io evito di metterli e così siamo a posto;

b) che la situazione sia non felice lo dicono i rendimenti ;

c) si capisce bene anche dalle due righe del riassunto , che ipotizzano non un hard default, ma una ristrutturazione all'interno del programma di aiuti dell'IMF.

Users who are viewing this thread

Back
Alto