Quindi a quanto è dato sapere 53 per i Mbond e 57 per i Kbond
Si intuisce anche paghino (non so se cash) i ratei maturati e che già dal 2021 ci sarà coupon (non si conoscono ancora i dettagli se sarà o no cash)
HC sui Mbond già abbastanza simbolico si è ulteriormente abbassato....
A questo punto non resta che sperare che non ci siano litigi e cavilli che non facciano mettere d’accordo le parti e facciano perdere tempo...
Mi aspetto anche siano chiamati a decidere i singoli privati non professionali...
Comunque l’offerta ora è buona...
Quindi a quanto è dato sapere 53 per i Mbond e 57 per i Kbond
Si intuisce anche paghino (non so se cash) i ratei maturati e che già dal 2021 ci sarà coupon (non si conoscono ancora i dettagli se sarà o no cash)
HC sui Mbond già abbastanza simbolico si è ulteriormente abbassato....
A questo punto non resta che sperare che non ci siano litigi e cavilli che non facciano mettere d’accordo le parti e facciano perdere tempo...
Mi aspetto anche siano chiamati a decidere i singoli privati non professionali...
Comunque l’offerta ora è buona...
Tocca vedere se possono bastare i numeri dei retail e dei piccoli fondi speculativi che magari vogliano accettare questa proposta, che potrebbe rappresentare anche un buon margine di profitto immediato se i titoli sono stati accumulati nel corso dell'ultimo anno, proprio da dopo il crollo di circa un anno fa con le prove generali delle e elezioni.
Mi sembra strano però che in questo modo si possano raccogliere numeri sufficienti per le cac a fronte della defezione dei grandi fondi che a tutt'oggi si stanno dichiarando insoddisfatti delle proposte.
Sinceramente preferirei sperare su un ultimo piccolo passo reciproco di avvicinamento a mezza strada e che si chiuda un accordo anche con i fondi di peso.