Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (14 lettori)

tommy271

Forumer storico
Christian Buteler
@cbuteler



Los primeros 15 días de septiembre, donde se concentra la mayor venta de dólares ahorro, el BCRA perdió u$s 348 millones.
En los 14 días siguientes a la ampliación del cepo, y sin vender dólar ahorro por 10 días, el BCRA perdió u$s 744 millones
 

Sir. Ivan Rudic

Nuovo forumer
Adesso, le sorti delle nostre amate obbligazioni argentine, sono nelle mani dello Zio Xi Jinping.
...Sarà lui, a risollevare l'Argentina !

...Lunga vita allo Zio Xi Jinping !
 

tommy271

Forumer storico
Certo, ma lo Zio Xi Jinping è amico dello Zio Fernandez e pare che tenga anche tanti piccioli !

Non conosci i cinesi ... si fanno - giustamente - gli affari loro.

Il rinnovo dello swap era obbligato, dato che gli argentini non hanno in cassa i soldi per rimborsarlo.
L'aiutino è riferito unicamente alla possibilità di non utilizzare il denaro per gli scambi esclusivi con le aziende cinesi.
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Matteotosi... non sparire ci mancherai..!!!!:accordo:;)

No no vi ho sempre letto in questo periodo ma aspettavo l’evolversi degli eventi e menomale che tutto è andato per il verso giusto....

con il senno di poi sarebbe stato giusto puntare sulla 993 che mi aspetto a questo punto quoti 5/10 figure più delle altre come minimo...

avessi liquidità ora sotto i 50 incrementerei senza pensarci due volte ma purtroppo in questo periodo non riesco come vorrei forse qualche spiccio però lo metterò....

di certo le 993 non le smollerò finché non avrò un alternativa migliore anzi mi fa piacere tenermele nel portafoglio.

tutti i paesi chi più chi meno avranno problemi di debito nei prossimi anni e quindi a parer mio bisogna solo calcolare bene il rischio/rendimento senza pensare troppo al passato....

guardate l’Italia ora come ora ha uno spread minimo eppure i conti prima o poi (non troppo poi) esploderanno e qualcosa dovranno inventarsi.

oggi l’analisi dei fondamentali di un paese non è più così indicativa come lo era in passato a parer mio.

e poi per quanto riguarda l’Argentina il ristrutturato del ristrutturato del ristrutturato sarebbe sempre un alibi eventualmente

:)

Ci si legge
 

ALBY 70

Nuovo forumer
Non conosci i cinesi ... si fanno - giustamente - gli affari loro.

Il rinnovo dello swap era obbligato, dato che gli argentini non hanno in cassa i soldi per rimborsarlo.
L'aiutino è riferito unicamente alla possibilità di non utilizzare il denaro per gli scambi esclusivi con le aziende cinesi.
speriamo che non arrivino anche i Russi e poi facciano come in Venezuela
 

marcob77

Moderator
Scusate ma relativamente ai Corporate parastatali (io ho YPF), c'è qualche sentore di tentativo di ristrutturare il debito? io le ho messe nel dimenticatoio come elecar (de profundis)..
 

Users who are viewing this thread

Alto