Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

ALBY 70

Nuovo forumer
Buona sere a tutti, questa sera la Fineco mi ha accreditato sul conto corrente le 117 e le 47 accreditate a 100 c'è scritto " rimborso argentina" sarà un errore ?
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Ottimo ! ...Ti lascio il mio IBAN. :)
...Regali e donazioni, non li rifiuto mai. :)

sarebbe troppo bello per essere vero ma nel dubbio io non chiamo sia mai si dimenticano :)

mi son visto 100 mila euro accreditati e 50 mila dollari accreditati ...

la cosa strana è che non lo hanno fatto per tutte quelle concambiate che avevo ma solo per 2 su 3 ...

vabbe dai speriamo
 

tommy271

Forumer storico
probabilmente per vedere prezzi significativamente più alti (993 a 40-45) sarà necessario attendere che si raggiunga un accordo col fmi e deve migliorare nettamente la situazione sanitaria; naturalmente l'evoluzione per entrambe le cose resta incerta.

Quando saliranno gli altri bond argentini, salirà anche questa.
L'esperienza greca ci indica che i vecchi titoli (specie se su mercati OTC) mantengono sempre una certa distanza (con rendimenti più elevati) rispetto ai nuovo titoli emessi.
Al momento direi che quota 60 (come ipotizzato da alcuni) resta una chimera.
Attualmente il mercato prezza (con una buona percentuale) la possibilità di un nuovo default entro 3/4 anni.
 

tommy271

Forumer storico
Sono uno degli illusi. :)
Col mio PMC di 36,3 oggi sono passato in rosso (verde se considero le cedole).
Comunque rimangono lì nel cassetto, se hanno pagato la cedola stavolta è improbabile che non la paghino la prossima volta e il rendimento non è male (3,38% pagato 36,3).

Ciao Bzt, il rimbalzo si è spento ... ora seguiranno l'onda degli altri.

Ritengo anch'io improbabile, ma il governo argentino potrebbe ritornare alla carica con una nuova proposta alla prossima scadenza di marzo.
Stando ai rumors, questa era stata pagata a settembre perchè tecnicamente nel giro di un mese non avrebbero potuto mettere in campo un'operazione di concambio.
 

Users who are viewing this thread

Alto