Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Un saluto a todos, situazione sempre relativamente stabilizzata ... ad un passo dal precipizio.
Vi posto le chiusure di ieri sera:

1618994006878.png
 

LEMP

Nuovo forumer
si avvicina la data del 23 aprile, relativa alla scadenza di un'altra proroga della rinegoziazione del debito della provincia di buenos aires

In Italia sul mercato HI-MTF risulta regolarmente negoziabile il bond provincia di buenos aires 15 - 5 - 2035, ISIN XS0234082872.
Questo è il link
 

elduque

Nuovo forumer
Ieri la 017 finale era in risalita, nulla di eclatante, ma tutta la lettera era risalita di 60-70 tick e non vendevano più sul denaro
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
solo per segnalare che ho ricevuto l'ammortamento di tierra del fuego, ma non ancora la cedola, voi?
 

Cicciolino

Nuovo forumer
solo per segnalare che ho ricevuto l'ammortamento di tierra del fuego, ma non ancora la cedola, voi?

Anche a me è stato accreditato solo l'ammortamento, ma non ancora la cedola.
Probabilmente, detti accrediti vengono processati dalle banche con modalità diverse e quindi anche con tempistiche differenti.
Comunque, presumo che per lunedì o martedì, verrá accreditata anche la cedola.
 

LEMP

Nuovo forumer
all'orizzonte si sta presentando un'altra, l'ennesima proroga che riguarda lo swap del debito in valuta estera della provincia di buenos aires

 

tommy271

Forumer storico
Ancora nulla da segnalare, gli argentini fanno "melina" e Guzman cerca di guadagnare tempo.
Nonostante le rassicuranti note del Ministero delle Finanze, non vedo alcun accordo all'orizzonte con il FMI ... se non dopo le elezioni legislative di ottobre.

Dai giacimenti di Vaca Muerta non arriva nessuna notizia incoraggiante. Se qui non si muove nulla, difficilmente si potrà riavviare un ciclo virtuoso per rinforzare le riserve del BCRA.
Per il momento accontentiamoci delle entrate del settore agricolo che ha sovraperformato le aspettative, consentendo di tenere a bada il complesso sistema dei cambi.

I CDS a 5 anni si sono mossi stabilmente durante la settimana attorno ai 1850 pb., dopo aver raggiunto un picco massimo a 1900 pb.
La situazione su questo fronte resta estremamente preoccupante. L'indice segnala una alta probabilità di finire in default.

Per quanto riguarda i prezzi dei TdS, ci muoviamo piuttosto stabilmente.
Il mercato resta alla finestra, con minime oscillazioni.
Vista la situazione non c'è ombra di hedge-fund disposto a scommetterci un dollaro con nuove risorse. Al più si mantengono le posizioni e qualcuno alleggerisce.
Anche la più gettonata dei forumers italiani, la "993", oscilla con lievissimi movimenti senza alcuna direzionalità.

Qui sotto vi posto le chiusure di venerdì:

1619255870781.png
 

LEMP

Nuovo forumer
nuova proroga al 7 maggio, per la rinegoziazione della deuda della provincia di buenos aires.
Alcuni miglioramenti nell'offerta fatta dai responsabili della provincia di buenos aires ai detentori dei bonos della provincia di b.a.
 

vitoandolini

Forumer attivo
Risalgono le Argentina, almeno quelle che seguo io e il fatto che noin ci fossero i soliti ciccioni in ask a mettersi in basso, mi fa pensare che abbiano finito di comprare.
 

angy2008

Forumer storico
Armato di coraggio ho preso nuova emissione di Pan American Energy 9,125% 30/4/27 amortizing dal 2025, taglio 1k$, non ho ISIN
 

Users who are viewing this thread

Alto