Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Risalgono le Argentina, almeno quelle che seguo io e il fatto che noin ci fossero i soliti ciccioni in ask a mettersi in basso, mi fa pensare che abbiano finito di comprare.

Pare, che in generale, stiano aumentando anche i volumi.
Naturalmente, siamo ancora ben distanti dai livelli pre ristrutturazione, tuttavia l'andamento è pur sempre positivo.
Da ciò evinco, che l'interesse per le nostre amate argentine c'è di certo, anche in virtù del fatto, che a breve vi sarà un bell'aumento dei rendimenti.

Non riesco a trovare un dettaglio degli step up.
La prossima cedola di quanto sarà e quando varierà?
Qualcuno può ripostarlo per favore.

cedola per i titoli post swap lo 0,125%lordo, stacco il 9 luglio 2021; cedole diverse invece per il 2029 0,50%; questo è il titolo in euro dato per gli interessi che non avevano pagato prima dello swap

Non riesco a trovare un dettaglio degli step up.
La prossima cedola di quanto sarà e quando varierà?
Qualcuno può ripostarlo per favore.

Se non erro, per quanto concerne la Argentina 2046 al momento la cedola è dello 0,125% ma dal prossimo anno ci sarà un primo aumento.
Quindi, la cedola 2021/2022 sarà pari a 1,125% annuo e se non erro, il rateo verrà staccato semestralmente e non più annualmente.

Riuscite per favore a postare un pdf, con tutti i piani di ammortamento.
(Le ho più o meno tutte)
Ho provato a cercare su google, ma un dettaglio non l'ho trovato.
Grazie

Sei i
Riuscite per favore a postare un pdf, con tutti i piani di ammortamento.
(Le ho più o meno tutte)
Ho provato a cercare su google, ma un dettaglio non l'ho trovato.
Grazie
Sei investitore professional?...Perché ai retail e'impedito l'acquisto in Italia dei 6 bond Argentina in euro e dei 6 bond Argentina in dollari , emessi dopo swap agosto 2020. Pare che secondo alcuni utenti si possono comprare liberamente con alcune banche; pero' chissa' i costi del conto corrente e delle commissioni del deposito titoli di queste banche.Ciao

Ancora a raccontare ste balle? Cambiare disco e passare alla favola di Pollicino?
Vale anche per te. E' un forum di finanza, non di auto aiuto per babbei che hanno bsogno di una badante per cambiare banca o per alzare il telefono e chiedere i costi.
I titoli, te lo abbiamo già detto in tutte le salse, sono negoziabili, se la tua banca non lo fa non è un buon motivo per dare notizie false e spammare giornalmente un titolo assolutamente illiquido che non ha senso comprare.

Ultima modifica:
I bond argentini non registrano novità rilevanti, i movimenti restano stabili con leggeri incrementi di prezzo. Qualche difficoltà sui titoli in euro.
Stabile/lievemente positiva anche la "993".
Le chiusure di venerdì:

1619947185564.png

Similarmente ai TdS, i CDS a 5 anni restano stabili a livelli oltremodo elevati con qualche punta discendente:

1619947287193.png

se gli avvisi di borsa italiana, sui titoli governativi della repubblica argentina, da alcune banche vengono presi alla lettera mentre altri istituti di credito ne garantiscono l'accesso regolarmente.
Questo è l'integrazione all'avviso di negoziazione dei 6 titoli argentini post swap 2020 in dollari USA
NON MI SEMBRANO INFORMAZIONI....ERRATE, O SBAGLIATE.possono notarlo tutti.

Allegati

• Immagine 2021-05-03 104714.png
    Immagine 2021-05-03 104714.png
    72,6 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Back
Alto