Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
Ormai anche la stampa argentina si rende conto che la firma di un accordo con il FMI sarà molto improbabile per questo anno, ma direi che gli analisti più scettici (tra cui il sottoscritto) l'avevano già messo in conto.
Ma - ad oggi - quello che invece desta più preoccupazione è la mancanza di un avanzamento della trattativa con il Club di Parigi. Qui il tempo scorre (e siamo in grace period) e la fine di luglio è dietro l'angolo.
Il rischio paese ritorna a 1502 punti mentre i CDS ritornano a salire.
Il clima sui TdS "argy" oscilla in zona stabile/negativa.
Pochi movimenti anche sulla "993".
Al momento l'Argentina non riesce ad attrarre alcun interesse da parte degli hedge fund che, in massima parte, si limitano a tenere le posizioni... ove presenti.
*** LA SEMANA QUE VIENE, TODOS LOS ACREEDORES DE LA PBA, ESTARÁN INCLUIDOS EN LAS DEMANDAS PRESENTADAS POR UN GRUPO DE FONDOS. HOY, EL U.S. BANK NATIONAL ASSOCIATION (TRUSTEE) INFORMÓ A LA CORTE QUE PRESENTARÁ UNA DEMANDA EN REPRESENTACIÓN DE USD 7.200 MILLONES EN BONOS ***