Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
Ieri qualcuno e' riuscito a comprare voracemente qui e distribuire in Germania.
Viste le quotazioni tedesche in calo, direi che la pacchia (alla quale non ho, purtroppo, partecipato) e' terminata.
Ieri qualcuno e' riuscito a comprare voracemente qui e distribuire in Germania.
Viste le quotazioni tedesche in calo, direi che la pacchia (alla quale non ho, purtroppo, partecipato) e' terminata.
Qualche settimana fa avevi già fatto notare che il bond sulle piazze tedesche era quotato più in alto.
Tra l'altro un mio conoscente aveva provato a chiedere i prezzi sul mercato OTC (per evtare la frantumazione dell'ordine) e molti bid facevano la loro comparsa nel pomeriggio con prezzi superiori di un paio di figure rispetto al mercatino rionale dell'HiMTF.
Qualche settimana fa avevi già fatto notare che il bond sulle piazze tedesche era quotato più in alto.
Tra l'altro un mio conoscente aveva provato a chiedere i prezzi sul mercato OTC (per evtare la frantumazione dell'ordine) e molti bid facevano la loro comparsa nel pomeriggio con prezzi superiori di un paio di figure rispetto al mercatino rionale dell'HiMTF.
Oggi sull'HiMTF ha chiuso con un bid/ask 36,90/37,20 ultimo a 37 con scambi nominali a 260K.
Evidentemente - come dicevo sopra - qualcuno si porta avanti per incassare la cedola intera senza pagare rateo, visti gli scambi in aumento.
Per il resto si resta con in mano un titolo a rischio default, ma direi il più blindato tra tutti gli argentini.
Situazione complessivamente statica, anche se si intravede qualche sprazzo di luce.
Il rischio paese scende a 1588 pb. con i CDS che seguono a 1936 pb.
Prezzi, al più, marginalmente positivi.
"993" posizionata attorno a quota 37.