Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
Sobre el rally de acciones de hoy: Los portfolio manager con q hable ve "infundado" el rally actual sobre un posible acuerdo con el FMI. El acuerdo lo esperan tras las elecciones.
Nel primo pomeriggio (mercati oltreoceano) non vedo segnali sui bond post-swap: marginalmente negativi quelli in $, marginalmente positivi quelli in €.
Discretamente posizionata la "993".
Puede haber anuncio de un acuerdo con el FMI antes de las elecciones de noviembre?
Según algunas fuentes oficiales en Buenos Aires, sí, después de las PASO.
Silencio en Washington.
Continuará
se vi può interessare gli scambi sulla 363 sono più falsi di una moneta da 3 euro. Se li passavano tra MM a botte di 100-200 k e se li sorpassavi non ti servivano e li davano al MM (o chi per lui) un tick più sopra quando scavalcava. Senza sapere nè leggere nè scrivere ho venduto tutto ai massimi di giornata, poi ho iniziato a tirare giù i titoli, con i due spicci rimasti, ma non è che sia servito a molto. Sti MM mi sa che hanno studaito al CEPU
P.S. Che abbia venduto ai massimi, non è perchè sono un genio, ma un fatto del tutto casuale, ho venduto ieri e ieri l'altro e ha continuato a salire.