Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (9 lettori)

xymon

Forumer attivo
Prevedi una risalita a valori prossimi a 35-40 ?
Per ora, visti i problemi politici interni e continuo a ricordare, il problema guerra che a sua volta ha portato e porterà le banche centrali ad alzare i tassi più velocemente, è già tanto se manterranno i valori attuali. Non resta che attendere l'evolversi degli eventi stando fermi.
 

archmax

Forumer attivo
qualcuno ha ricevuto la cedola di terra del fuoco?

Che io sappia interessi 8,95% pagati trimestralmente + rimborso quota capitale finora sempre regolari
Rating Tierra del Fuego CA / Stable per Moody's ... però il bond quota 85 ... forse perché sono "secured"

O.T.
Sull'avviso si legge: "Las Islas Malvinas, Georgias y Sandwich del Sur, son y serán Argentinas" ... l'eco della guerra tra tra Argentina e Regno Unito del 1982 non si è mai assopito :rolleyes:
 

Allegati

  • Aviso de pago USP91528AA03.pdf
    269,9 KB · Visite: 56

Tigrotto2

Nuovo forumer
Per ora, visti i problemi politici interni e continuo a ricordare, il problema guerra che a sua volta ha portato e porterà le banche centrali ad alzare i tassi più velocemente, è già tanto se manterranno i valori attuali. Non resta che attendere l'evolversi degli eventi stando fermi.

Concordo pienamente...ad acquistare non è possibile...a vendere non se ne parla assolutamente...quindi incassare cedole e sperare in una risalita ! Nel frattempo assistiamo al crollo dei BTP nei prossimi mesi.
 

xymon

Forumer attivo
Concordo pienamente...ad acquistare non è possibile...a vendere non se ne parla assolutamente...quindi incassare cedole e sperare in una risalita ! Nel frattempo assistiamo al crollo dei BTP nei prossimi mesi.
Se non hai la 993, da quanto tu e tanti dicono, non si può acquistare. Io ho la 993 e posso incrementarla quando voglio. Non l'ho ancora fatto perché per ora, visto quanto detto sopra, secondo me è meglio star fermi. Vedremo
 

tommy271

Forumer storico
Che io sappia interessi 8,95% pagati trimestralmente + rimborso quota capitale finora sempre regolari
Rating Tierra del Fuego CA / Stable per Moody's ... però il bond quota 85 ... forse perché sono "secured"

O.T.
Sull'avviso si legge: "Las Islas Malvinas, Georgias y Sandwich del Sur, son y serán Argentinas" ... l'eco della guerra tra tra Argentina e Regno Unito del 1982 non si è mai assopito :rolleyes:

Ieri Tierra Fuego 2027 8,95% ultimo Bloomberg a 80,63.
 

tommy271

Forumer storico
Situazione sempre estremamente fragile con nessuna novità positiva all'orizzonte.
Il rischio paese sale a 2838 pb. da 2794 pb.
I CDS, viceversa, scendono a 6028 pb. da 6572 pb.
Bond post swap misti, al più negativi.
"993" stabile, ultimo a 29.

1658468466972.png


Per avere un confronto sul rischio paese "Argentina", posto i dati di altri paesi Latam:

Venezuela 33.347
El Salvador 2462
Ecuador 1562
Bolivia 489
Colombia 386
Brasile 331
Panama 252
Mexico 249
Paraguay 212
Chile 188
Perù 182
Uruguay 153
 

Users who are viewing this thread

Alto