Ciao Fabrizio ...ti leggo spesso ...complimenti ancora per le Tue Performance

... (
nota bene ...di gain %)
Il Cap mi aveva accennato a questa ...poi come al solito ...io faccio di testa mia ...e l'avevo scartata (meglio messa da parte )
adesso ci sono andato a mettere meglio il naso ...e mi sono accorto che a ben vedere ...ha ragione Cap
se paga ...comunque ci dovrebbero essre buone possibilità per quanto letto ...stacca circa il 4,5 - 6 %
del nominale acquistato e avendo (io) corpose minus ...me le scalano direttamente ...
farebbe al caso mio ..inoltre ha ottimo potenziale ...se dovesse pagare pure per il 2013 ...staccherebbe quindi circa il 10% ...con queste azzereri le minus ...
se poi l'Argentina veramente facesse un "salto" di qualità minimo te le ritrovi allo stesso prezzo di acquisto circa 10,50 prezzi odierni ...
avendo ancora in "pancia" 48-11 = 37 ...se stacca circa 10 nei prossimi 19 mesi ....rimangono ancora ben 27 punticini ...
certamente se le cose dovessero girare male te le ritrovi ...se va bene a 5/100 ...
ma secondo tè ci sono più probabilità che accada che l'Argentina stacchi 2 cedole ...o che la grecia paghi le sue ...non ho dubbi ....l'Argentina è favorita ...tra Argentina e grecia ...non c'è paragone ...meglio andare sempre dovè c'è ciccia da mangiare ...la grecia è spolpata e se non fosse stato per la mia scelta di luglio su dichiarazioni di merkosì ...che mi hanno falsato la realtà ...da discarica sulla situazione grecia ....col piffero che mi lanciavo ...in quella operazione all in
inutile dire che si potrebbe diversificare tanto con me non attacca
lo so c'è rischio ...e non poco ...ma preferisco rischiare su un paese sfondato di materie prime ...che su altri ...
devo rifletterci sù tra oggi e domani ...poi decido ..anche perchè tradare il forex mi stà facendo ingrassare ....e siamo all'inizio dell'estate