Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

mi sopravaluti, sapessi le botte che mi hanno dato nel 2011, ho ancora i lividi :eek::eek:

non sono ancora tornato sul mio max storico di marzo 2011 ad oggi.

cmq sto titolo per mettere un cip non è male.

la mosca me l'aveva messa nell'orecchio il Grande Capitano ...:up:

ma ci stavo ripensando ...perchè lo stacco cedola non lo ritenevo certo per il 2012 ....adesso Fabrizio mi ha scritto che la cedola è assicurata per quest'anno e ci stò ripensando ...

vediamo un pò ...come si mette

ma ci stavo ripensando ...perchè lo stacco cedola non lo ritenevo certo per il 2012 ....adesso Fabrizio mi ha scritto che la cedola è assicurata per quest'anno e ci stò ripensando ...

è assicurata perchè l'argentina l'altr'anno è cresciuta di uno stupefacente 8% o giù di lì e quindi è tenuta a pagare,come ha fatto del resto nel dicembre 2011.poi,è pur sempre l'argentina...

personalmente io non farei mai all in su un titolo così.

un cip invece non mi dispiace

è assicurata perchè l'argentina l'altr'anno è cresciuta di uno stupefacente 8% o giù di lì e quindi è tenuta a pagare,come ha fatto del resto nel dicembre 2011.poi,è pur sempre l'argentina...

...dopo quello (fino ad ora ) successo in grecia ...l'Argentina è una Grande

personalmente io non farei mai all in su un titolo così.

un cip invece non mi dispiace

...certo l'all in è rischioso ...ma butta caso che pagano pure il 2013 ...le minus le ho cancellate con gli interessi in 19 mesi ...certo ti resta il titolo in mano ...ed i prezzi con assenza di cedola vediamo ben dove vanno o dove sono andati ...da paura :D

queste dovrebbero essere quelle in dollari
Argentinien 03/35 [Argentinien, Republik] (WKN A0DUDK, ISIN US040114GM64) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

per inciso, non vorrei che qualcuno avesse frainteso :), il suggerimento al mitico russia non era quello di fare all in sul pil arg ma eventualmente inserirlo in un lotto di 5/6 titoli estremamente aggressivi

:up:

confermo ...

sempre meglio specificare ...fosse mai che qualcuno capisse sbagliato e volesse entrare all in ....:eek:

;)

Argentina, surplus commerciale.

Buenos Aires. 15/05/2012
Argentina, il presidente Cristina Fernandez ha detto Martedì che il Paese sudamericano ha registrato un surplus commerciale di US $ 4.795 milioni nei primi quattro mesi dell'anno.

Nel periodo gennaio-marzo, la bilancia commerciale argentina ha registrato un surplus di US $ 2,969 milioni, in crescita del 89% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, secondo i dati ufficiali dell'agenzia di statistica, INDEC.

Secondo questi dati, la bilancia commerciale di aprile sarebbe stata US $ 1.826 milioni, in crescita del 22,8% da US $ 1.487 milioni nello stesso mese del 2011

Negli ultimi mesi, Argentina impone restrizioni ampie sulle importazioni per proteggere l'industria nazionale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto