Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Ciao Capitano.

Eseguito con IW Guetta 600 k a 8.62 OTC .

Adesso sono a 1.5 milioni ...speriamo continuino a scendere...cosi faccio il pieno

Come al solito hai comprato meglio di me.
da dove puoi mettere prezzi in bid...?

Ciao Capitano.

Eseguito con IW Guetta 600 k a 8.62 OTC .

Adesso sono a 1.5 milioni ...speriamo continuino a scendere...cosi faccio il pieno

Come al solito hai comprato meglio di me.
da dove puoi mettere prezzi in bid...?

su akros riesco a mettere ordini nel book delle piazze tedesche
1,5 mio mi sembrano gia'tanti, io non farei all inn sulle pil
percvhe'non prendere le 751?

da quello che vedo nei book sembra che a questo punto non diano nemmeno per scontato lo stacco 2012, come se per intenderci l'argentina potesse fare default entro dicembre
un saluto

Ultima modifica:
su akros riesco a mettere ordini nel book delle piazze tedesche
1,5 mio mi sembrano gia'tanti, io non farei all inn sulle pil
percvhe'non prendere le 751?

da quello che vedo nei book sembra che a questo punto non diano nemmeno per scontato lo stacco 2012, come se per intenderci l'argentina potesse fare default entro dicembre
un saluto
io ho alleggerito a 8,5 circa,c'è tempo per rientrare.il default mi sento di escluderlo

Ultima modifica:
siamo arrivati a 8,5 ma vista la situazione generale abbasso il mio punto di ingresso a 8,2

vediamo. non c'è fretta.

nel default non credo neanche io. speriamo di non sbagliare.

cmq facendo calcoli al lordo che è quello che fanno gli istituzionali a 8,5 - 6,05 lo si ha a 2,45 addirittura a 8 se paga la cedola quest'anno lo si pagherebbe 1,95 che a me pare veramente poco. chissà perchè vendono gli isituzionali, forse paura nella grossa cedola accumulata

Ultima modifica:
vi invito a guardare il grafico del warrant,guardate il 2009 cosa è stato capace di fare pur sapendo che avrebbe pagato a dicembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto