Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

questo non lo sapevo..cioe' era a poco piu'di 2 a settembre 2009 e a dicembra ha staccato?:eek:

non riesco a seguirti..

Chart
Intraday3 Monate6 Monate1 Jahr3 Jahre5 Jahre10 Jahre
typ3.chart

si .io a un certo punto lo presi mi feci un bel rally dopo lo stacco riprecipitò

...8.85 p.m.c.

Se scendesse in verticale ...area 6-6.5
Sparo gli ultimi 100k euro ...mi piacerebbe arrivare ai 3-3.2 milioni...

vedendo i precedenti ...penso che sia possibile che succeda...

Non resta che aspettare...e sperare...:D

Chart
typ3.chart

si .io a un certo punto lo presi mi feci un bel rally dopo lo stacco riprecipitò

immagino il rally sia partito dopo la notizia che avrebbe staccato a dicembre
qui ci troviamo in una situazione differente, a occhio il 2 (8-6)mi sembra il floor, 7 (1) un regalo, vediamo se ci arriva ( ameno che l'argentina non defalti entro dicembre)
quanto ha staccato nel 2009?

...8.85 p.m.c.

Se scendesse in verticale ...area 6-6.5
Sparo gli ultimi 100k euro ...mi piacerebbe arrivare ai 3-3.2 milioni...

vedendo i precedenti ...penso che sia possibile che succeda...

Non resta che aspettare...e sperare...:D

immagino il rally sia partito dopo la notizia che avrebbe staccato a dicembre
qui ci troviamo in una situazione differente, a occhio il 2 (8-6)mi sembra il floor, 7 (1) un regalo, vediamo se ci arriva ( ameno che l'argentina non defalti entro dicembre)
quanto ha staccato nel 2009?

Io una pazzia ce l'avrei in testa ...

entrata a 6-6.5 ....se proprio non scende va bene 7 ...

3-3.2 milioni...per uno stacco cedola di ...180-190 k € circa assorbite quasi interamente le minus ...

2013 non stacca magari neanche 2014 ...

con 100k della cedola reinvesto a 2 ...su quotazioni di mercato punite dal mancato stacco cedola 2013 ...

mi ritrovo con 8 milioni circa se stacca anche 3 o 4% ...nei prossimi 3 anni con la prima cedola incasso 250 k puliti ...se ristacca magari un 5% facciamo 2016 ...sono 400k € ...bingo

:rolleyes:...forse sono troppo ottimista ...

se và in default :eek:...vendo la casa :D

Chart
typ3.chart

il grafico a 1 anno ci permette di fare qualche considerazione.nel terribile settembre dell'altr'anno il warrant andò sotto 12.in quel momento si sapeva che avrebbe pagato 4,1 nel 2011 e 6,1 nel 2012.poi si riprese ma non andò oltre i 13,5.si badi che a fine anno c'era la ragionevole speranza di prendere la cedola anche nel 2013,eppure non ci furono mai più di 3 punti circa sopra le cedole cumulate del 2011/2012.ora che di fronte c'è l'ignoto perchè non si sa quando ripagherà,a maggior ragione potrebbe essere difficile risalire sopra i 3 punti oltre la cedola annunciata quindi a 9,più facile che scenda sotto 8.

Ultima modifica:
Previsoni dell'economia argentina per il 2012.

"La Banca Mondiale ha abbassato dello 0,5% le stime di crescita previste per l’Argentina durante l’anno in corso, affermando ieri in un’analisi tecnica che il paese aumenterà il proprio Pil del 3,7%. Mentre la Casa Rosada continua a parlare di un +4,7%, l’informativa Situazione e Prospettive dell’Economia Mondiale pubblicata ieri a Pechino dalla BM prospetta ripercussioni globali della crisi internazionale, che limiteranno l’aumento del Pil mondiale al 2,5%. Lo studio attribuisce all’America Latina e i Caraibi una crescita del 3,6%, quando nel 2011 l’area è arrivata al 4,2%."
Banca Mondiale: nel 2012 l’Argentina crescerà del 3,7% | Pangea News – America Latina Quotidiana

"La Banca Mondiale ha abbassato dello 0,5% le stime di crescita previste per l’Argentina durante l’anno in corso, affermando ieri in un’analisi tecnica che il paese aumenterà il proprio Pil del 3,7%. Mentre la Casa Rosada continua a parlare di un +4,7%, l’informativa Situazione e Prospettive dell’Economia Mondiale pubblicata ieri a Pechino dalla BM prospetta ripercussioni globali della crisi internazionale, che limiteranno l’aumento del Pil mondiale al 2,5%. Lo studio attribuisce all’America Latina e i Caraibi una crescita del 3,6%, quando nel 2011 l’area è arrivata al 4,2%."
Banca Mondiale: nel 2012 l’Argentina crescerà del 3,7% | Pangea News – America Latina Quotidiana

la notizia è del gennaio 2012:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto