Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

sig. Russia ricordi la casa non fallisce...

...se la casa ce l'hai in comunione ...e la comunione non c'e' piu' :eek:...ma hai la bionda...:cool:e sei in leva...

Allora la casa fallisce...:D

O rifai le banane...e ti compri il 50%...:-o

P.S. Sto' meditando di diversificare...:eek:...forse gia' la prossima settimana prima dell' esito delle elezioni in grecia...entro con l'ultimo cash su Dexia Senior...65/100 e' un buon prezzo...

Avessi fatto all in l' anno scorso ...quando me l' avevi suggerito tu...sarei quasi uscito in pari dal letamaio greco...chi l' avrebbe pensato che si recuperava cosi poco...e meno male che le ho vendute tutte tra 17.5 e 23.

Ultima modifica:
ahi...la speranza che il pil paghi anche nel 2013 e'davvero all'osso
previsione di recessione a livello mondile nel secondo semestre danno il colpo finale

Prov. of b. Aires in caduta. Siamo sotto quota 80 :eek: rendimenti del 20% sia in USD che in EUR

Ultima modifica:
puzza sempre piu' di default imminente

Allegati

• Screenshot_2.png
    Screenshot_2.png
    56,1 KB · Visite: 511
Argentina: aumenta del 14% la tassa per importare beni di capitale

La presidentessa, Cristina Kirchner, ha annunciato ieri di aver aumentato del 14% il dazio sull’importazione dei beni di capitale che possano essere sostituiti con beni analoghi made in Argentina e, al tempo stesso, ha annunciato un nuovo sussidio alla produzione.

Cristina ha giustificato il provvedimento come «parte delle politiche anti-cicliche messe in atto finora, davanti alla concorrenza sleale (…) dei paesi extra-zona [intendendo il Mercosur], dove i livelli di attività economica si deteriorano sempre più».

Una minaccia di dumping, quindi, quella che teme la Casa Rosada, davanti ai prezzi bassi su semilavorati, per esempio, dell’industria metalmeccanica, che potrebbe offrire l’Europa in crisi.

mi correggo, niente default...

... bensi' pesificazione.
Leggendo di la' pare che i latrones abbiano promulgato una legge che consente di pagare i debiti denominati in valuta estera in pesos , naturalmente al cambio ufficiale ladronico di 4,40 anziche' quello libero di 5,90 .
Credo che per ora la legge si applichera' solo ai debiti interni , ma visti i precedenti dei latrones non mi meraviglierei se in futuro vi rimborsassero i bond global con tanti bei pesos , ovviamente non convertibili :D

... bensi' pesificazione.
Leggendo di la' pare che i latrones abbiano promulgato una legge che consente di pagare i debiti denominati in valuta estera in pesos , naturalmente al cambio ufficiale ladronico di 4,40 anziche' quello libero di 5,90 .
Credo che per ora la legge si applichera' solo ai debiti interni , ma visti i precedenti dei latrones non mi meraviglierei se in futuro vi rimborsassero i bond global con tanti bei pesos , ovviamente non convertibili :D

Non c'è più religione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto