Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Ora articoli a parte, non pensi che il prezzo della buenos aires, dovrebbe essere ben diverso dagli attuali 90?
si ,dovrebbe essere molto più basso.ma ci rendiamo conto ?a me paiono gravissime le dichiarazioni di mariotto,questi non hanno problemi a cambiare le leggi,per una volta sono d'accordo con gaudente.oggi ho smobilizzato un po' di par 2038 e baires 2020,farò lo stesso con le 2017,delle baires terrò un cippino giusto per vedere se mi arrivano a pagare in pesos.resisto solo col warrant,non credo che lo manometteranno .

si ,dovrebbe essere molto più basso.ma ci rendiamo conto ?a me paiono gravissime le dichiarazioni di mariotto,questi non hanno problemi a cambiare le leggi,per una volta sono d'accordo con gaudente.oggi ho smobilizzato un po' di par 2038 e baires 2020,farò lo stesso con le 2017,delle baires terrò un cippino giusto per vedere se mi arrivano a pagare in pesos.resisto solo col warrant,non credo che lo manometteranno .

al di la'di pesos o non pesos, 90 e'cmq un buon prezzo per uscire dalle baires e dalle discount(dirty price)
poco upside per prendersi rischi inutili

Se il capitano afferma che gia' in passato ho consigliato di vendere a 78 , figuriamoci se non ribadisco adesso di vendere a 90 ... peccato che su onvista faccia gia' 82.50/87

non "se"
fai dei discorsi da allucinato
se consigliavi di vendere venezuela a fine 2010, dopo la miglior performance 2011 a livello mondiale dei bond e della cha cha borsa che devi dire?
forse mi sono sbagliato?
la risposta e'sempre la stessa, a maggior ragione vendere adesso:DD:, se ci sono dei fessi che comprano non e'colpa mia:-o
prova a gestire un fondo e quando ti chiedono conto delle scelte fatte digli sta roba, vedi quanto duri
tengo a precisare che ci sono 199 stati su questo pianeta e tu sei riuscito a dare lo strong sell/fallimento su quello che ha performato meglio
Stati del mondo - Wikipedia

non "se"
fai dei discorsi da allucinato
se consigliavi di vendere venezuela a fine 2010, dopo la miglior performance 2011 a livello mondiale dei bond e della cha cha borsa che devi dire?
Magari che essendo il bolivar una valuta non convertibile parlare di performance dell'indice di borsa e' un non senso ? :rolleyes:
Quanto ai Chava bonds , mi pare ovvio che fintanto che ci saranno boccaloni a sottoscrivere nuove emissioni per importi superiori ai rimborsi e alle cedole, il Chavazzone non avra' alcuna remora a portare avanti il gioco .... sara' il giorno in cui le sottoscrizioni non copriranno piu' le scadenze che mi faro' delle grasse risate :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto