Argh! (3 lettori)

MissT

Forumer storico
meglio un genuino cacciatore ogni tanto che alcuni cretinotti che girano tutti tronfi coi loro suv in citta' o altro mezzo del tutto sproporzionato alle loro capacita' intellettive :rolleyes:
 

Sen

ευαiσθητος
meglio un genuino cacciatore ogni tanto che alcuni cretinotti che girano tutti tronfi coi loro suv in citta' o altro mezzo del tutto sproporzionato alle loro capacita' intellettive :rolleyes:

Per me uno che uccide brutalmente un animale per sport non è tanto a posto. Penso anche ai fenomeni che vanno a fare certi safari in Africa. Chi non ama gli animali difficilmente sa amare gli umani..
 

Claire

ἰοίην
Gran brutta roba la caccia, andrebbe vietata.

:up:

meglio un genuino cacciatore ogni tanto che alcuni cretinotti che girano tutti tronfi coi loro suv in citta' o altro mezzo del tutto sproporzionato alle loro capacita' intellettive :rolleyes:

Lui appartiene a tutte e due le categorie: cacciatore e cretinotto tronfio, anche se non ha il SUV, ma ha un mezzo sproporzionato alle sue capacità intellettive.

Per me uno che uccide brutalmente un animale per sport non è tanto a posto. Penso anche ai fenomeni che vanno a fare certi safari in Africa. Chi non ama gli animali difficilmente sa amare gli umani..

:up::up:
 

Sen

ευαiσθητος
Io dico sempre alla mia lei che è al vertice della catena alimentare, tipo gli squali negli oceani :D
 

Users who are viewing this thread

Alto