Arisa disperata

oddio il passato ha sempre un karma una anima, uno spirito (divino) da migliorare.
sarebbe un passo indietro, o quantomeno un freno di sicuro essendo maschio :d:
Si scusa, sono io che vengo dal 1300 e c'ho
La fissa del latename (nome del nonno al primogenito) e del "fu" per ricordare il nome del padre defunto (Maria Rossi fu Vittorio).

niente di chè infatti si può anche regredire.
così sta scritto nella legge divina universale.
Mi dissocio.
...regredire...avanzare...non sono io che classificò il mondo a livelli (che sennò poi tocca prendere l'ascensore sociale).

Fra l'altro sono anche reduce da un matrimonio queer

Mi dissocio.
...regredire...avanzare...non sono io che classificò il mondo a livelli (che sennò poi tocca prendere l'ascensore sociale).

Fra l'altro sono anche reduce da un matrimonio queer
oGNUNO DI NOI si dovrebbe giudicare da solo se vuole dare un senso ed uno scopo a questa vita

Queer che? :quell'insetticida che opera in virtù della confusione sessuale?

oGNUNO DI NOI si dovrebbe giudicare da solo se vuole dare un senso ed uno scopo a questa vita

Queer che? :quell'insetticida che opera in virtù della confusione sessuale?
Guarda, me ne sono capitate di tutti i colori. Bella gente ma...mi hanno perfino dato dell'immigrato. Non so se mi spiego. Da scriverci un thread ma dovrei accendere PC...

Pattuiti è tutto un pericolo. 1_ 100_1000 Arisa.

Guarda, me ne sono capitate di tutti i colori. Bella gente ma...mi hanno perfino dato dell'immigrato. Non so se mi spiego. Da scriverci un thread ma dovrei accendere PC...

Pattuiti è tutto un pericolo. 1_ 100_1000 Arisa.
attendiamo fiduciosi per un prossimo racconto velato di rapporto sessuale consumato con uno straniero per riscattare Alfried e Marilù
le stelle sono favorevoli

Users who are viewing this thread

Back
Alto