Arma di fine di muondo...

a323109

Trafficante
Allora

I russi hanno avuto una idea geniale delle loro. Ma nessuno ne parla. Vogliono far esplodere una bomba termonicleare a nord della Siberia. Dovw non c'e un tubo. Ma per fare cosa esattamente?

Vogliono provocare un EMP electro magnetic inpulse.

Questo in teoria dovrebbe guastare qualsiasi apparecchiatura elettronica molto sofosticata. Tipo telefonini, computer, smart tv...roba cosi.

Restano attivi: i telefoni a filo, vecchie ricetrasmittenti, forse la rete elettrica ma non ne sono sicuro.

Tutto questo nell'emisfero dove la bomba scoppia

Allora

I russi hanno avuto una idea geniale delle loro. Ma nessuno ne parla. Vogliono far esplodere una bomba termonicleare a nord della Siberia. Dovw non c'e un tubo. Ma per fare cosa esattamente?

Questo in teoria dovrebbe guastare qualsiasi apparecchiatura elettronica molto sofosticata. Tipo telefonini, computer, smart tv...roba cosi.

Restano attivi: i telefoni a filo, vecchie ricetrasmittenti, forse la rete elettrica ma non ne sono sicuro.

così si faranno un sacco di amici nuovi

Allora

No è vietato da accordi internazionali farle esplodere nell'atmosfera, sottoterra invece si può.

Comunque quello che forse stanno facendo per ora in realtà è quello di testare un missile a propulsione nucleare che ha una autonomia illimitata (o quasi).

soliti giornali. Tra l'altro la sua data di nascita non è certa
io leggo questo secondo il NYTIME

Non ci credo molto neanche io. Perche sparirebbero anche i soldi degli oligarrchi nelle banche insieme a tutti i server

Puffff

No è vietato da accordi internazionali farle esplodere nell'atmosfera, sottoterra invece si può.
Per i dittatori, quello che è scritto negli accordi internazionali che loro hanno firmato vale solo finché non cambiano idea.
Non ci credo molto neanche io. Perche sparirebbero anche i soldi degli oligarrchi nelle banche insieme a tutti i server
Ecco, questo è un buon disincentivo.

Ma comunque non occorrono esplosioni: prima o poi potrebbe capitare in modo del tutto naturale, come dice la Ford Focus

Users who are viewing this thread

Back
Alto