Indici Italia Arrivano le ruspe

Ci sono parcheggiati anche i cammelli in piazza cordusio

(AGI) Milano - C'e' anche il governatore della Banca centrale libica, Farhat Omar Bengdara, nella sede di Unicredit per il cda. Bengdara, vice presidente dell'istituto, e' entrato a far parte del consiglio di amministrazione della banca all'inizio del 2009, ma non era mai stato visto entrare nella sede della banca per partecipare

Ci sono parcheggiati anche i cammelli in piazza cordusio

(AGI) Milano - C'e' anche il governatore della Banca centrale libica, Farhat Omar Bengdara, nella sede di Unicredit per il cda. Bengdara, vice presidente dell'istituto, e' entrato a far parte del consiglio di amministrazione della banca all'inizio del 2009, ma non era mai stato visto entrare nella sede della banca per partecipare

ma non c'e' davvero piu' speranza per questo titolo?
e davvero finito ?
rivedremo a vreve i 2 euro?

ma non c'e' davvero piu' speranza per questo titolo?
e davvero finito ?
rivedremo a vreve i 2 euro?

So mica mago ma i volumi degli scorsi giorni ora si capiscono,con movimenti al vertice c'è sicuramente chi esce e chi entra perchè non gli sta bene qualcosa intanto i beduini ridendo e scherzando l'hanno scalata...:lol:

:lol:

Allegati

• ScreenHunter_04 Sep. 21 17.06.gif
    ScreenHunter_04 Sep. 21 17.06.gif
    79,7 KB · Visite: 207
In anteprima la prima foto del nuovo AD di Unicredit

Allegati

• ScreenHunter_05 Sep. 21 17.09.gif
    ScreenHunter_05 Sep. 21 17.09.gif
    139 KB · Visite: 196
Per me fa un minimo il 23 li reverso :up: spero che sia a 1 euro ovviamente :lol:
io ho due prospettive
1) esco a 1,88 dal long e mi metto flat fino a 1,5
2)Dimezzo la posizione se dovesse toccare 2,02
cosa non inverosimile se domani esce fresco fresco un ad in doppio petto con la brillantina nei capelli e la parlata lumbard:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto