Erikred59 Forumer attivo 22 Settembre 2010 #172 ciao, però che bella combricola di amici ritrovo in questo 3d...e non mi avete avvertito....quasi quasi vi spiano con una ruspa
ciao, però che bella combricola di amici ritrovo in questo 3d...e non mi avete avvertito....quasi quasi vi spiano con una ruspa
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 22 Settembre 2010 #173 Erikred59 ha scritto: ciao, però che bella combricola di amici ritrovo in questo 3d...e non mi avete avvertito....quasi quasi vi spiano con una ruspa Clicca per allargare... brutta gente siamo
Erikred59 ha scritto: ciao, però che bella combricola di amici ritrovo in questo 3d...e non mi avete avvertito....quasi quasi vi spiano con una ruspa Clicca per allargare... brutta gente siamo
marcetrade Forumer storico 22 Settembre 2010 #174 Erikred59 ha scritto: ciao, però che bella combricola di amici ritrovo in questo 3d...e non mi avete avvertito....quasi quasi vi spiano con una ruspa Clicca per allargare... Basta ke hai la patente da ruspatore.......nn vorrei che facessi carambola...vedi poi che succede..
Erikred59 ha scritto: ciao, però che bella combricola di amici ritrovo in questo 3d...e non mi avete avvertito....quasi quasi vi spiano con una ruspa Clicca per allargare... Basta ke hai la patente da ruspatore.......nn vorrei che facessi carambola...vedi poi che succede..
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 22 Settembre 2010 #175 marcetrade ha scritto: Basta ke hai la patente da ruspatore.......nn vorrei che facessi carambola...vedi poi che succede.. Clicca per allargare... glielo avevo detto a paolo che non possiamo venedere anche le patenti
marcetrade ha scritto: Basta ke hai la patente da ruspatore.......nn vorrei che facessi carambola...vedi poi che succede.. Clicca per allargare... glielo avevo detto a paolo che non possiamo venedere anche le patenti
marcetrade Forumer storico 22 Settembre 2010 #176 AranciaMeccanica;1775809]glielo avevo detto a paolo che non possiamo venedere anche le patenti ...Non si puo' vendere le ruspe senza dare le patenti....bisogna trovare un istruttore..io o da lavura'....
AranciaMeccanica;1775809]glielo avevo detto a paolo che non possiamo venedere anche le patenti ...Non si puo' vendere le ruspe senza dare le patenti....bisogna trovare un istruttore..io o da lavura'....
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 22 Settembre 2010 #178 marcetrade ha scritto: AranciaMeccanica;1775809]glielo avevo detto a paolo che non possiamo venedere anche le patenti ...Non si puo' vendere le ruspe senza dare le patenti....bisogna trovare un istruttore..io o da lavura'.... Clicca per allargare... e co sta faccia della foto chi ti prende a fa l'istruttore????
marcetrade ha scritto: AranciaMeccanica;1775809]glielo avevo detto a paolo che non possiamo venedere anche le patenti ...Non si puo' vendere le ruspe senza dare le patenti....bisogna trovare un istruttore..io o da lavura'.... Clicca per allargare... e co sta faccia della foto chi ti prende a fa l'istruttore????
lon jon Forumer storico 22 Settembre 2010 #179 AranciaMeccanica ha scritto: e co sta faccia della foto chi ti prende a fa l'istruttore???? Clicca per allargare... i talebani forse
AranciaMeccanica ha scritto: e co sta faccia della foto chi ti prende a fa l'istruttore???? Clicca per allargare... i talebani forse
niniofin Guest 22 Settembre 2010 #180 Ragazzi come funzionano bene ste ruspe...il basher poi era una certezza....!!!