niniofin Guest 5 Ottobre 2010 #411 Ieri sera forte sbronza per il gruppo...io rientro al lavoro nel pomeriggio sono a pezzi...tanto non credo che ci sia grosso lavoro nella mattinata
Ieri sera forte sbronza per il gruppo...io rientro al lavoro nel pomeriggio sono a pezzi...tanto non credo che ci sia grosso lavoro nella mattinata
lon jon Forumer storico 5 Ottobre 2010 #413 ammonito bischerotto si fa vedere sul 3d solo quando l'indice è verdino, quando è rosso si nasconde sotto l'asfaltatrice
ammonito bischerotto si fa vedere sul 3d solo quando l'indice è verdino, quando è rosso si nasconde sotto l'asfaltatrice
niniofin Guest 5 Ottobre 2010 #414 Non è riconoscente Bischer0tt0 lo abbiamo salvato questa notte e già ci vuole asfaltare???? Ragazzi accendere le ruspe per il close massima forza...
Non è riconoscente Bischer0tt0 lo abbiamo salvato questa notte e già ci vuole asfaltare???? Ragazzi accendere le ruspe per il close massima forza...
Franzo PELO e CONTROPELO 5 Ottobre 2010 #416 SuperNino ha scritto: come ninio che succede? Clicca per allargare... Niente ... hanno abbandonato le ruspe per questo mezzo
SuperNino ha scritto: come ninio che succede? Clicca per allargare... Niente ... hanno abbandonato le ruspe per questo mezzo
bischer0tt0 mi sono già rotto 6 Ottobre 2010 #417 lon jon ha scritto: ammonito bischerotto si fa vedere sul 3d solo quando l'indice è verdino, quando è rosso si nasconde sotto l'asfaltatrice Clicca per allargare... capirai 2 sedute di benne rotanti poi di nuovo asfalto fumante
lon jon ha scritto: ammonito bischerotto si fa vedere sul 3d solo quando l'indice è verdino, quando è rosso si nasconde sotto l'asfaltatrice Clicca per allargare... capirai 2 sedute di benne rotanti poi di nuovo asfalto fumante
menef8 Forumer attivo 6 Ottobre 2010 #418 Franzo ha scritto: Niente ... hanno abbandonato le ruspe per questo mezzo Clicca per allargare...
Franzo PELO e CONTROPELO 6 Ottobre 2010 #419 menef8 ha scritto: Clicca per allargare... ... ruspisti in azione
frengo67 Forumer storico 6 Ottobre 2010 #420 Franzo ha scritto: ... ruspisti in azione Clicca per allargare...