niniofin Guest 7 Ottobre 2010 #441 Scaldare i motori ragazzi a breve si inizia il lavoro duro ma qualcuno lo dovrà pur fare...
bischer0tt0 mi sono già rotto 7 Ottobre 2010 #442 sìsì tutti al lavoro sta arrivando wally con altri 2 tir d'asfalto
bischer0tt0 mi sono già rotto 7 Ottobre 2010 #443 niniofin ha scritto: E anche oggi le ruspe hanno funzionato....mi sa che per un paio di giorni mo non te fai più vedere giusto per giovedi(Crack) e venerdi Clicca per allargare... ma che seduta hai visto? tu piuttosto... non ci privi delle tue amabili battute anche sotto un binder di 30 cm
niniofin ha scritto: E anche oggi le ruspe hanno funzionato....mi sa che per un paio di giorni mo non te fai più vedere giusto per giovedi(Crack) e venerdi Clicca per allargare... ma che seduta hai visto? tu piuttosto... non ci privi delle tue amabili battute anche sotto un binder di 30 cm
Buck Rudyyyyyyyyy 7 Ottobre 2010 #444 bischer0tt0 ha scritto: sìsì tutti al lavoro sta arrivando wally con altri 2 tir d'asfalto Clicca per allargare... dai non esagerare magari 1 basta
bischer0tt0 ha scritto: sìsì tutti al lavoro sta arrivando wally con altri 2 tir d'asfalto Clicca per allargare... dai non esagerare magari 1 basta
niniofin Guest 7 Ottobre 2010 #445 Bischer0tt0 tutto bene???Stiamo lavorando....non lo sai che è vietato parlare al conducente...!!!!!!!!!
Bischer0tt0 tutto bene???Stiamo lavorando....non lo sai che è vietato parlare al conducente...!!!!!!!!!
bischer0tt0 mi sono già rotto 8 Ottobre 2010 #448 oggi non ci sarò, scusate se non commenterò il -0,2%
Erikred59 Forumer attivo 8 Ottobre 2010 #449 Giorno a tutti Se non si supera il massimo di ieri altro che ruspe, se volete ho del c4 da qualche parte in garage ciao lon jon ciao niniofin
Giorno a tutti Se non si supera il massimo di ieri altro che ruspe, se volete ho del c4 da qualche parte in garage ciao lon jon ciao niniofin
Buck Rudyyyyyyyyy 8 Ottobre 2010 #450 Sto iniziando a mettere in moto Bischero è al volante, io poco piu dietro. Allegati asfaltatrice 3.JPG 1,5 MB · Visite: 103