Indici Italia Arrivano le ruspe (1 Viewer)

niniofin

Guest
Lon jon riesco a farti un ordine veloce del modello che hai esposto??ieri il mio ruspino in asta si e fuso le macerie erano troppe...ovviamente mi serve per lunedì mattina
 

Elico64

Forumer storico
Lon, me ne servirebbero 2 a partire dalla 2°decade di Ottobre. Riesci a procurarmele? Di colore rosa? Ci stai dentro con gli ordini? Grazie.

PS: POMPIERE?!?!?.......................BRUCIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
 

lon jon

Forumer storico
Lon jon riesco a farti un ordine veloce del modello che hai esposto??ieri il mio ruspino in asta si e fuso le macerie erano troppe...ovviamente mi serve per lunedì mattina

Lon, me ne servirebbero 2 a partire dalla 2°decade di Ottobre. Riesci a procurarmele? Di colore rosa? Ci stai dentro con gli ordini? Grazie.

PS: POMPIERE?!?!?.......................BRUCIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
lavoriamo alacremente per accontentare i ns clienti

ciao ste, ciao patty (il rosa ti dona :D), buon week end:)
 

niniofin

Guest
lavoriamo alacremente per accontentare i ns clienti

ciao ste, ciao patty (il rosa ti dona :D), buon week end:)

Lon jon secondo me dovresti anche fornire squadre di ricerca...sotto le macerie ci sono anche amici...il povero Alex e' ancora sotto e' 2 giorni che non mangia e non beve
 

lon jon

Forumer storico
un po' di rock e via a salvare Alex da sotto le macerie :D:D

a tutto volumeeeee
vruuuummmm vrummmmmmmmm

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_P9B2ZdNC6o&feature=related]YouTube - Billy Idol - Rebel Yell[/ame]
 

niniofin

Guest
Sono appena tornato ero a fare gasolio,la fila era veramente notevole tutti con taniche e cisterne da riempire per la settimana entrante...
 

Users who are viewing this thread

Alto